Thread obsoleto ecco come Togliere hackshield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punk

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2008
273
0
Miglior risposta
0
ragazz nn è ne una cosa provata ne una cosa sicura che funzioni ma forse sto dicendo la stessa cosa due volte xD

cmq andate su risorse del computer>disco rigido>programmi>warrock>data
e togliete la cartella hshield
 
mmm...secondo me succede proprio quello che dice dedo...ma tu lo hai provato? Oppure qualcuno che conosci lo ha fatto?

Non lo provo perche' hakerare fa schifo
 
sicuramente ti dirà tipo impossibile lanciare programma. il file "pinco pallino" non è stato trovato.

non credo siano così stupidi
 
Se fossi in voi nn toccherei mai HackShield.. secondo me se lo togliete warrock nn vi parte più.. vbb fate come volete..
 
cvd (come volevasi dimostrare)

ho provato e non parte se levi o rinomini la cartella data/hshield
 
Mi sembra logico che non funzioni il gioco prima di runnare si assicura che hackscield uno sia aggiornato due carica tutte le dll comprese quelle in quelle cartelle e se non le trovo non lo avvia si dovrebbe smanettare vicino ad alcuni file ma visto che e un gioco online se ti beccano passi i guai
 
Certo che non funziona!
Al momento che lanci warrock,il database di warrock,si accetta se ci sono tutti i dati,per esempio le DLL,ect...Se non ce neanche una cartella/DLL [ In questo caso Hshield]warrock non parte,ti crasha al momento che c'è il caricamento dell hack shield.
E' come una macchina senza un motore,non potrebbe partire >_>
 
poi...
Mika warrock si farebbe truffare così!
Poi lo hanno cambiato e figurati se non lo sapevano!
 
cvd (come volevasi dimostrare)

ho provato e non parte se levi o rinomini la cartella data/hshield

ò_ò uguale al mio prof di matematica che scrive sempre alla lavagna per ogni problema : cvd XD.

comunque per non andare off topic, cancellare hackshield porta a notevoli danni e al non funzionamento di warrock.

Mod se potete,chiudete
 
Riferimento: ecco come Togliere hackshield

Ma no che non funziona , se fosse così tutti starebbero senza hackshield :l
 
Riferimento: ecco come Togliere hackshield

Ma no che non funziona , se fosse così tutti starebbero senza hackshield :l
Ma hai guardato la data della discussione?E' vietato riportare sopra le discussioni vecchie di un mese, tu addirittura hai portato sopra questa discussione vecchia di 2 anni!
Stai più attento la prossima volta per favore.

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.