Ecco cosa sono gli EMO

EMO-Styl3

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2008
11
0
Miglior risposta
0
Molti di voi giudicano male gli emo quando li incontrano li scansano fanno finmta di nulla e perchè, forse per le voci che circola in gito allora vi do io una dritta leggete e capirete.

La parola chiave per capire il loro universo è "emozionalità",tutto ciò che fa vibrare il cuore, vuol dire che se un ragazzo e' Emo e' emozionale, ragazzi che non si credono dei duri ma al contrario esprimono i loro sentimenti piu' di tutti gli altri.





Come si vestono??? Emo e' uno stile cupo e introverso, quindi si indossano maglie e pantaloni neri, oppure minigonne larghe a quadrettoni...il tutto con disegnati i teschi o ragazzi che piangono.
Scarpe All Star Converse, vestiti firmati Emily Strange (la mitika ragazza cartone animato che va' sullo skate), obbligatorio il cerchietto con la fodera di stoffa nera e fuxia, orecchini a teschio e possibilmente un pearcing sul labbro.




Amano corteggiare le ragazze ed essere corteggiati,oscillando tra narcisismo e bisogno di essere accuditi,senza l’ossessione per il sesso. Ti portano dei fiori e sognano ad occhi aperti.
Al primo appuntamento potrebbero raccontarti tutta la storia della loro vita,ma non lasciarti spaventare e soprattutto non annoiarti,niente sbadigli o loro spariranno kosi x magia da dove sono apparsi...
Chiedi loro cosa provano e ti porteranno per mano, come principesse, nel loro regno malinconico
e un pò freddo....




Emo non è uno stile e nn è una moda seguire.. L'emo è sentimento, è solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. L'emo è il sogno, ma può essere anche l'incubo, la lacrima che ti riporta al passato ma che può portarti ad un futuro migliore. L'emo non è il ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni problema. L'emo è l'emozione per ogni attenzione d'affetto che ricevi, non di disprezzo. L'emo è amore.. amore per la persona che ami, amore per gli amici e per quello a cui tieni veramente. L'emo è infanzia, adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da varcare. L'emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? L'emo non è rimpianto, però può essere chiarezza. L'emo sono i bei momenti che hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento che la segnerà. L'emo non è attirare l'attenzione, ne spacconagine. L'emo è umiltà e rispetto per chiunque. L'emo può essere anche piangere sotto la pioggia, però la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza per portarti a star bene..



Tutto questo è emo, ed è racchiuso in una parte del corpo.. quella che non si stanca mai di dare anche se è affaticata.. E poi ovviamente ci sono i valori dell'Emo cioe': fregarsene di quello che pensano gli altri di te, sognare sempre, pensare sempre, avere sempre speranza, pensare sempre che puoi avere di meglio, batterti per le tue idee...
L'emo è cuore, e chi non ha cuore ha poco da leggere queste righe, perchè non avrà capito un c***o di niente di quello scritto sopra. L'emo è la vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l'inizio della felicità. L'emo è una scelta, non una conseguenza...
L'emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... che non arriva al grigio...

Se lo avete letto capirete.
 
Prima di leggere questo pensavo a.. mmm Chitarre elettriche

adesso a..

chitarre elettriche e birra

>_> non mi fanno effetto, niente cuore, porta solo male
 
Perchè i teschi?

il teschio simboleggia morte, mica amore e sentimenti
un teschio non ha sentimenti, è solo morto.

e cos'ha di sentimentale un poser? si innamora meglio senza qualche litro di sangue?
 
Firma di EMO-Styl3 ha detto:
image.php
...Emo si nasce Emo si muore...
Poco ma sicuro :asf:
 
Beh anche se nn sono razzista ma gli emo Non Own4no e a me paice solo quello che 0wn4 come questo---> :emoji_alien: e come alessio che puzza
 
Io non odio gli emo...esprimono i loro sentimenti per far vedere agli altri come si sentono,se li escludiamo accresciamo in loro solitudine
 
Provo indifferenza. Per me è uno come tanti.
Berti: Addirittura Odio? Tu non sai nemmeno cosa significa odiare.. Questo è solo razzismo e pregiudizio, non odio.
 
A me gli emo non fanno ne caldo ne freddo...se vogliono essere emo..bravi..se non lo vogliono essere...uguale..ognuno decide la sua vita
 
Emo 4 all my life!!!

Devo dire una cosa.. EMO-Styl3 ha scritto veramente delle cose giuste!!!


veramente credetemi gli emo nn sn solo ''quelli che si tagliano'' ( anche xk io nn lo faccio'' sono dei ragazzi/ragazze che vogliono esprimere le loro emozioni in modo diverso.


L'EMO nn è una moda l'emo è 1 style di vita.. L'emo è andare controvento alla moda del momento!!!!!!
 
da una parte quoto con andrius e dall'altra quoto con abe :emoji_alien: sono indeciso :cettu:
 
bhe buon x voi volete essere emo nessuno ve lo vieta xò se continuate a vestirvi di nero con reschi e orecchini non mi meraviglio del fatto che siete esclusi.
l'emo non è uno stile di vita come il resto è una moda xchè vestirsi in un certo modo fa moda mentre uno stile di vita è un modo di essere non di vestire
 
Perchè i teschi?

il teschio simboleggia morte, mica amore e sentimenti
un teschio non ha sentimenti, è solo morto.

e cos'ha di sentimentale un poser? si innamora meglio senza qualche litro di sangue?

quoto con te abe,cmq perke ai pure tu teski e tombe in firma e avatar xD?????????
 
Ok Dico La Mia.,.. Secondo Mè Dire "ODIARE" Non Ci Stà Proprio..

é Un Modo di Vivere Loro.. Cosa Che NOI/VOI/ESSI Non Possiamo Intervenire..

Ma Lo Stesso Io Però Non Li SOPPORTO Ma no Per Le Acconciature Ma Per Come La Pensano .."Tagliarsi Le Vene -.- Contro Le Regole Della Vita é Un Reato.. Rifiutare La Vita.. Oppure Come.. Sempre Tristi... "

Questo Quello Che Penso.. Anche Per I PunkBest.. Naaaaaa Nn Và