ecco in arrivo gtaIV per pc!

GrandeLuca

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.265
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vi darò delle informazioni su gta4 per pc:
gtaivpc_americarelease.gif

gtaIV per il computer (come molti di voi saprà gia) oggi è uscito in nord america ma domani eccolo che sbarcherà anche in europa e in australia.
gtaIV non si puo giocare in tutti i computer ma ci vogliono dei reguisiti minimi che sarebbero:

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)
16GB di spazio libero nel disco rigido
Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB​

invece per farlo andare velocemente ci vorrebbero questi requisiti:​

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria RAM: 2.5GB (Windows Vista) / 2.5GB (Windows XP)
18GB di spazio libero nel disco rigido
Scheda video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512MB​

il prezzo approssimativo di gtaIV per computer sarà 69.99€ ma in un sito (che adesso non posso postare xkè sarebbe spam) si puo comprare direttamente online e per di piu vi da in omaggio gta vice city.(se volete il sito contattatemi via pm)

naturalmente all'incirca come tutti i gta non sarà consigliato ai bambini:

Software House: Rockstar Games
Sviluppatore: Rockstar North
Distributore: Take-Two Interactive
PEGI: 18+
Giocatori: 1 (Single Player)
2-16 (Multiplayer online - solo versione console)
2-32 (Multiplayer online - solo versione PC)
2-4 (Co-op online)
no vedo l'ora che sia domani anche se l'ho gia per ps3.

fonte: gta-series ma l'ho modificata un po.
commentate :P
 
per giocare ci vuole PER FORZA il gioco originale.
anke perchè quando fai l'installazione ti chiede di inserire il disco quindi.... senza disco non fai niente....
 
Lo comprerò..
Ma ne vale la pena!
Per ps3 è stupendo :emoji_smiley:
 
Autenticazione online, ma possibilità di installare il software quante volte si vuole. Sono queste le due caratteristiche di base del gestore dei diritti digitali (DRM), ovvero del software che evita l'utilizzo di copie pirata, che sarà impiegato nella versione PC di Grand Theft Auto IV. Rockstar ha diffuso questi dettagli tramite IGN. Il software anti-pirateria è fornito ancora una volta da SecuROM. Richiede l'autenticazione online solamente nel momento dell'installazione. Il disco, inoltre, deve rimanere nel lettore ottico del sistema per tutta la sessione di gioco. L'autenticazione online è obbligatoria anche per coloro che non dispongono di una connessione internet: in questi casi possono impiegare un altro PC collegato alla rete per sbloccare il software.
A differenza di altri giochi con protezione SecuROM, Grand Theft Auto IV potrà essere installato su un numero illimitato di PC e quante volte si vuole. Quanto alle versioni distribuite attraverso internet, rimangono i limiti imposti dalla protezione SecuROM di cui abbiamo riferito in questa news, ma ovviamente cade la necessità di lasciare inserito il disco di gioco nel lettore.
Secondo quanto riferito a IGN, GTA IV richiede l'installazione di un numero molto elevato di software per il corretto funzionamento. Si tratta di Games For Windows, Adobe Flash, Internet Explorer, SecuROM e dell'applicazione del Social Club di Rockstar Games.
GTA IV per PC sarà a disposizione degli utenti dal 3 dicembre in Europa. Questa versione si caratterizza per miglioramenti sul piano della grafica e del gameplay rispetto alle controparti console. Comprende un editor per i replay e nuove funzionalità per la componente multiplayer.
Tramite l'editor, il giocatore è in grado di agire su un filmato di circa 30 secondi, cambiando le inquadrature o tagliando delle sequenze. Il software, infatti, registra costantemente gli ultimi 30 secondi di gioco. Inoltre, si ha la possibilità di unire spezzoni di 30 secondi fra di loro, dando vita a veri e propri trailer da condividere attraverso il sito ufficiale del Social Club di Rockstar Games.

Da quello che ho capito se il gioco non è originale non si può nemmeno installarlo. cry

Fonte: Hwupgrade
 
Anche io ma purtroppo bisogna convalidare la copia sul sito e se non è originale non puoi farlo. cry
 
Si ma anche se lo comprereste originale avete visto i recquisiti che ci vogliono per farlo girare??

Il mio pc ha la metà di quei recquisiti xD
 
Da quello che ho capito se il gioco non è originale non si può nemmeno installarlo. cry

Fonte: Hwupgrade

gia...
vi sarebbe piaciuto scaricarlo ehhhhh >_>
comunque continuate a commentare!!! xD:banana:
 
si pietro..............
però avrà delle cose in piu tipo la modalita video tutorial che ti puo far riprendere parti del gioco! :p
 
fede... si è gia uscito anche da un po...
sono andato a vedere poco fa costa 69.99 euri...
cmq si pietro... e state attenti che se in qualche modo lo scaricate vi denuncio :punizione:xDXD