Release Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Come sapete il 12, Notch doveva rilasciare la versione 1.8 di Minecraft. Ma non più, volete il perchè? Eccovelo, adesso vi spiego il tutto :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guardatelo.

L'ho scoperto leggendo un Topic sul Forum Ufficiale di Minecraft, da un tester della 1.8.

Come potete vedere dal video, c'è molta presenza di crash del gioco, blocchi non fixati bene, Mob tutti neri e a metà e tante stringhe nere, sembrano i raggi di sole...

Questo è tutto, vi aggiornerò al rilascio ufficiale della 1.8, nel frattempo giocate con la Pre-Release ;)

Il motivo siete anche voi, che "non vedete l'ora" che la rilascia, e quindi è successo il disastro ^^ Contenti?

@PePPe96 , guardati il video.

@MarkKernel , questo lo so che è un bug della Pre-Release, ma comunque Notch la stava testando. O mi sbaglio? Una volta testato, ha scoperto questi bug, quindi fa di tutto per aggiustarli nella 1.8 originale. ._.

IL VIDEO NON E' MIO.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Quindi non è uscita e ci dai la colpa a noi???? Mi sa che da quanto hai detto uscira a fine settembre :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

@MR_GAMES non vi do la colpa a voi, ma l'impazienza che ci mettete è come se date fastidio a Notch per il rilascio... e quindi lui fa di tutto per rilasciarla al più presto.
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

@Lyx ._. E' un bug della pre-release non dire cavolate, la pre-release è stra mega super buggata, quello non è un tester.. Cioè nella pre-release se cuoci qualcosa crasha
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Spero sia una cazzata non voglio che non esca la 1.8 .. comunque non penso che per questa cavolata non fanno uscire una nuova versione -.-
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

@MarkKernel , questo lo so che è un bug della Pre-Release, ma comunque Notch la stava testando. O mi sbaglio? Una volta testato, ha scoperto questi bug, quindi fa di tutto per aggiustarli nella 1.8 originale. ._.
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

@Lyx
Ma che dici? Ma stai impazzendo o cosa?
Un buon gruppo dà date sempre piu' lontane, sai perchè? Un mese prima esce l'open beta e la testano tutti, e risolvono i bug finali.
Non importa quanto i player possano essere impazienti, Notch dev'essere bravo comunque a risolvere il tutto prima di rilasciare, e non a rilasciare e poi pentirsene e fare altre patch per correggere errori gravissimi.
Non siamo noi impazienti a far muovere Notch, è lui che si fissa dei tempi troppo corti per lo sviluppo e la correzione del gioco.
Se lo rilascia un mese piu' tardi non gli salta casa.
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Notch ha rilasciato la pre release per poter far avere un assaggino ed avere nuovi acquirenti -_-
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Ma sono l'unico che non ha tutti sti bug e gli funziona tutto :emoji_relieved: ?
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

No non sei l'unico a me la pre-relase funziona benissimo *_* (ANCHE TROPPO)
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Un bug è nel server multiplayer della pre-release, guardo gli enderman e loro mi passano accanto e non mi si filano per niente ò.ò
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Ho saputo che la 1.8 uscirà questa sera. Comunque io la pre-release l'ho test e non ho avuto problemi di crash... Solo Molto lag. spero che nell'uscita della 1.8 ufficiale non lagghi come nella p-r
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Anche io nessun problema con la pre-relase per quanto mi riguarda..
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Neanche io con la Pre-Release nessuna traccia di crash, ma ho postato questo Topic per informarvi, tutto. ^^
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Ho letto che domani ci dovrebbe essere un altra pre-release.
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

A quanto mi hanno detto ci sono stati dei ritardi da parte di uno dei coder che non ha potuto finire la sua parte, quindi ritarda solo per questo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

Io ho riscontrato un bug, quello che se voli in creative puoi colpire mobs e altro anche da grande distanza (in verticale).
 
Riferimento: Ecco perchè la 1.8 è in ritardo!

@PePPe96
In creative direi che quel bug è inutile, anche perchè non è un bug ma lo hanno fatto per distruggere prima, senza muoversi troppo...
Quindi è piu' che tralasciabile.