Info Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

CodyRap

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi!
Oggi Vi insegnerò qualche trucco per Habbo e per precisare non bisogna chiamare nessun numero e nessun habbo script,si basa di una truffetta.
(Vi ricordo che per fare questo trucco dovete avere un clone e usarlo)
Beh.....Create una stanza con scritto "UFFICIO" e mettete qualche furno nabbo (Tre Sedie e una tavola)e mettete per evento "Aiuto Habbini Poveri"
(P.S=Rimani la porta aperta e fai evento e rimani il campanello xD)
La vittima deve essere precisemente "NABBA" E Gli dite che nel motto esiste un codice per scegliere i regali HC/VIP.
Ora dovete solo fargli scrivere il codice (falso xD)
[HCX3K]Con la loro password[VIPX3K].
Naturalmente questo codice non esiste e gli dite che la password non si vedrà e poi,gli dite di scrivere con i puntini affianco al codice la loro email con i punti per esempio=C.a.r.l.o.@.h.o.t.m.a.i.l..i.t.
Lui naturalmente dirà=Ma non funziona
e voi dite che dovete riavviare il bowser usato e ora tocca a voi:Entrate nel loro contatto :emoji_slight_smile: e cambiate subito la password oppure la vittima potrebbe entrarci di nuovo!
QUESTA E' LA MIA PRIMA GUIDA SU SCIAX2
E CON QUESTO "TRUCCO" HO TRUFFATO UN NABBO CON 4 FURNI XD
BHEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pixel%20pirate%20-%20zoom.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Mhà, credo che nessuno ci caschi.
Non provo nemmeno. O.o
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

sezione sbagliata segnalo. Questa sezione è solo per parla di HABBO e non dare script trucchi eccc. Per quelle cose c'è una sezione adatta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao Ragazzi!
Oggi Vi insegnerò qualche trucco per Habbo e per precisare non bisogna chiamare nessun numero e nessun habbo script,si basa di una truffetta.
(Vi ricordo che per fare questo trucco dovete avere un clone e usarlo)
Beh.....Create una stanza con scritto "UFFICIO" e mettete qualche furno nabbo (Tre Sedie e una tavola)e mettete per evento "Aiuto Habbini Poveri"
(P.S=Rimani la porta aperta e fai evento e rimani il campanello xD)
La vittima deve essere precisemente "NABBA" E Gli dite che nel motto esiste un codice per scegliere i regali HC/VIP.
Ora dovete solo fargli scrivere il codice (falso xD)
[HCX3K]Con la loro password[VIPX3K].
Naturalmente questo codice non esiste e gli dite che la password non si vedrà e poi,gli dite di scrivere con i puntini affianco al codice la loro email con i punti per esempio=C.a.r.l.o.@.h.o.t.m.a.i.l..i.t.
Lui naturalmente dirà=Ma non funziona
e voi dite che dovete riavviare il bowser usato e ora tocca a voi:Entrate nel loro contatto :emoji_slight_smile: e cambiate subito la password oppure la vittima potrebbe entrarci di nuovo!
QUESTA E' LA MIA PRIMA GUIDA SU SCIAX2
E CON QUESTO "TRUCCO" HO TRUFFATO UN NABBO CON 4 FURNI XD
BHEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pixel%20pirate%20-%20zoom.jpg

oltre a essere nella sezione sbagliata e anche una "guida" inutile perchè oggi come oggi nessuno ci casca i metodi più diffusi li puoi trovare nella sezione Habbo Hacking & Scripting
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Claudio non segnalare ci penseranno i mod! anche se ho sbagliato
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Scusa, ma hai detto pure tu che la vittima deve essere nabba, i nabbi secondo te.. hanno qualche furno? A questo punto è meglio usare i fakelogin, in 10 minuti hai 30 password, tra nabbi e VIP. E stai tranquillo, che i furni li trovi :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Beh, questi sono tutti metodi nabbi, cioè nessun vip/hc ci casca ovviamente..
Pochi ci cascano e saranno tutti nabbi senza nemmeno 1 credito..

Emilio.
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Non Ci Cascano.
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Non Ci Casca Nemmeno Il Più Nabbo Del Mondo. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

A questo punto penso che la guida sia abbastanza inutile , chiedo cosa ne pensa un mod .. segnalo.
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Ma io ho truffato a uno -.-
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Secondo me è super inutile, nessuno ci casca.
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Inutile nessuno ci casca solo i più Nabbi
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Ho provato Con 4 nabbetti e mi hanno pure bannato (Il clone)
Inutilissima!
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Ho Saputo Da Un Amico Che Adesso se Qualcuno Ruba Account C'è Il Rischio Di Denuncia Per Violazione Della Privacy
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Scusate @CodyRap HA detto che e la sua prima guida quindi non giudicatelo male potrà anche essere utile perchè ci sono tanti nabbeti che hanno furni anche crediti(1,2,3 Crediti) Quindi dico Un po inutile Ma Bravo...
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Guida un pò inutile.Nemmeno i nabbi ci cascano,e se ci cascano sono quelli che hanno solamente furni pixel,ne crediti ne furni di altro tipo,comunque bravo per averla postata,non si sà mai :emoji_alien:
 
Riferimento: Ecco qualche Trucco di Habb Hotel Italia

Ma questo tipo di trucco si usava nel 2008 e neanche in quell' anno la gente super nabba ci cascava, figurati ora! E poi chi ha un' e-mail lunga non ci entra nella missione -.-
Riflettete 5 minuti prima di postare boiate... e poi se qualcuno ti segnala durante l' evento..ti ritrovi in meno di 10 minuti bannato almeno per un mese.|=O