Ecco tutta la verità! -Daddy

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Salve,
Sono Davide per chi non mi conosce sono un amante dei CMS,Board e Grafica mi sto appassionando anche di Programmazione.Volevo annunciare la verità " Io no ho mai DEFACCIATO SCIAX2" Ecco perchè ho creato tutto il riepilogo del accaduto.

Su skype:
Io:Ciao R00t tutto bene?
x86: Che vuoi!!!.. si!
Io:Stiamo di cattivo genio?
x86:Ora ti chiamo! -.-
Io: Ok!

Dopo 2 ore:
Io: Ciao
x86: Ciao
x86: Allora mi fai il templates x un fansite?
Io:Ora non posso!Mi dispiace se vuoi tra 5 giorni!
x86: -.-" Nabbo!! Devi farmelo ora!!
Io: Non posso cavolo!
x86:Ma che devi fare Cogl****?
Io: Sto su Sciax2 devo rimediare al mio esoneramento voglio riessere assunto nuovamente.
x86:Sciax2?
x86:Che nabbo di forum è quello il mio parla di hacking,lamering.. ahaha forum serio!!!
x86: Vuoi essere mod? liii!!!!?
Io: Si a me piace ci sono cresciuto e lo ritengo un bel forum.
x86: Non rompermi il caxxo -.- ORA MI DIVERTO UN Pò GnèèGnèè!
Io: In che modo?
x86:Aspe!!

Dopo 10 minuti si registra su Sciax2 come x86 era in chiamata con xteo007.Mi chiamano! Dopo alcune minacce fatte anche alla mia ex community Squiky2 mi fà:
Hey daddy sei il boss ora che vuoi + nella vita!! Io ho detto NO LEVAMI!! LUI mi fà:

x86: Aooo.. zitto!! tu nn dovevi sapere nnt di sto deface perchè xteo007 mi ha fatto!! non rompermi i cogli** E fai il manvagio sulla CHAT!! -.-" Senò ti distruggo nella skifezza di pc.

Io: ORa mi sloggo! E non rompermi più!! BAsta minacce chiudo Squiky2 per mezzo tuo! -.-"


_________________________________


Ecco ora siamo ancora bloccati a vicenda .


Ora senza di lui sto molto meglio!!

PS: NON FATEVI CONDIZIONARE DA NESSUNO!! E NE MINACCIARE DA NESSUNO! IO HO COMMESSO L'ERRORE GRANDISSIMO.


Ciao :emoji_slight_frown: Spero che almeno un admin risponda!
 
Il fatto di x86 lo sapevo già (con me anche lo Staff) e già sapevamo che non eri tu :emoji_confused:
 
mIKETILO VORREI CAPIRLO!


Vipri a te no ad altri si
 
Io sapevo già che non eri stato tu... non ne sei capace :emoji_smiley:... mi dispiace che hai chiuso lo squiky2... era una bella community cry
 
System io mi occupo di ben altre cose ;)
Ora c'e MONDOFIREX! ;)
 
Avevo sentito parlare di questa storia ma sinceramente non mi ha mai interessato.
Comunque, ti sapevo bannato quindi ti dò il benvenuto siccome sono ritornato da poco ;)

Valex
 
Ma questo si sapeva già..
però si pensava che tu avessi collaborato con x86.. perciò :emoji_relieved:
 
Non ho collabborato! MI HA MINACCIATO!!!! QUANDO MI SONO LIBERATO DI LUI MI AVEVO BANNATO E NON HO POTUTO SPIEGARE!