Guida Eco Script v2.1 Retro Holo

ATTENZIONEAME

Utente bannato
Autore del topic
23 Agosto 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi annuncio che il programma non è il mio e che non dovete assolutamente mettere nome password ecc ;D.

Guida All uso!:
Scaricarlo (link in fondo) ed entrare nella cartela ocx e andate su registration (file da aprire)e registrate con l apposito tasto per aggiungere file necessari al programma! Fatto allora ora 3 file ci sono di script ma a noi ne serve solo 1! Quello che si chiama Eco script v2.1 beta ecc e apritelo.
Chiedera:
Ip: lo trovate o entrando nelle source del client da google chrome (google... dovete averlo per copiare tutto il client in seguito) riga : connection.info.host: Ip o con propt dei comandi apritelo e digitare ping
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ve lo dara 3 o 4 volte si seguito.
Porta: Dalle source del client alla riga connection.info.port: Porta (normalmente la 30000 se creato con haddo cms)
Cliccate su connect o connetti in italiano adesso vi chiede di incollare in quello spazio tutto il page client che lo trovate ctrl+u ma lo dovreste gia sapere senno la porta come.....
incollatelo ma non cliccare il tasto verde!! andate alla stringa (scorrendo) connection.info.host: e al posto dell ip mettere localhost ! cliccare piu volte nel tasto connetti e vi si aprira il client (aspettar circa 1 minuto e carichera) poi i comandi sono infiniti ma non date noia alle persone Xd si puo addirittura farle parlare ...

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link di forum Mi dispiace in seguito metto quello di MEDIAFIRE!
No scopo spamm
Aggiornato: http://www.mediafire.com/?145gv4foemue3iy

Presto posto il mio in italiano!


Scansione:
Mi dovere dare tempo fino a domani giorno sto scrivendo con tapatalk cmq ci sono 20000 video su sto programma.

Aggiungo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Sai che non ho capito a cosa serve questo programma?
Potevi aggiungere qualche screen per far capire meglio.
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Non si capisce praticamente niente , oltre ad esprimerti meglio dovresti aggiungere qualche screen!!!
 
allora forse non sono stato chiaro sono con TAPATALK da IPOD quindi domani li inserisco.
Il programma serve per scriptare nei retro holo tipo packetlogger far parlare gli utenti diritti da tutte le parti mandare allert.
Il progr non è il mio ma io lo sto creando in italiano per voi...
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Non si capisce niente, cerca di esprimerti meglio.
Non si può valutare un programma così, senza screen e con una descrizione pessima.
Poi ci sono tanti script migliori di questo.

Non dimenticarti la scansione. ;)
 
Ottusitaaaaa sono con IPOD come ti metto gli screen??? Poi dammi gli script per Holo che sai prima di dire che ce ne sono di meglio. Secondo domani aggiorno e metto scansione.
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Ma perché lo attaccate così? Se eravate al suo posto come vi comportavate? Dai, ditemelo. -.-
Comunque, bravo per aver postato questo Script, però aggiungi qualche informazione in più per far capire meglio la sua funzione. ;)
Voto: 8.5/10.

Edit: spero che non avrai usato il traduttore di google per tradurre e hai copiato e incollato :|
 
Ultima modifica da un moderatore:
No solo scritto con ipod. le informazioni domani le inserisco. Le guide in inglese io non le ho trovate su ECO ma solo video su youtube molto recenti 3 Agosto 2012. Come dicevo io tengo le source della versione e la sto traducento per poi pubblicarla. Cmq grz fnlmente un risposta seria
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Forse ho capito, e` uno script per i retro habbo, per mandare alert, per avere i diritti nelle room ecc.
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

Component MSCOMCTL.OCX on one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid Mi da uqesto problema quando apro EcoScriptv2.0 ... Mi sono gia registrato ma il problema persiste ...
 
Riferimento: Eco Script v2.1 Retro Holo

component mscomctl.ocx on one of its dependencies not correctly registered: A file is missing or invalid mi da uqesto problema quando apro ecoscriptv2.0 ... Mi sono gia registrato ma il problema persiste ...
aggiungilo lo scarichi da google