• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Edward Elric di Full Metal Alchemist

Jackass2012

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho provato a fare il protagonista di fma. È uno dei miei primi disegni lo so che non è il massimo :emoji_alien: vi posto il disegno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Edward Elric di Full Metal Alchemist

Niente male, forse la testa è un po troppo schiacciata però comunque si vede che sai disegnare... io non so disegnare nemmeno un cane a mano libera, figuriamoci. Ti consiglio di acquistare magari una tavoletta grafica, così da poter migliorare le tue opere con l'ausilio di photoshop e altri programmi di grafica... bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Edward Elric di Full Metal Alchemist

Niente male, forse la testa è un po troppo schiacciata però comunque si vede che sai disegnare... io non so disegnare nemmeno un cane a mano libera, figuriamoci. Ti consiglio di acquistare magari una tavoletta grafica, così da poter migliorare le tue opere con l'ausilio di photoshop e altri programmi di grafica... bravo :emoji_slight_smile:

Grazie mille cercherò di migliorarlo nel prossimo disegno, e cerco in giro tutorial con la tavoletta grafica magari la compro grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Edward Elric di Full Metal Alchemist

Ciao, non comprare ancora la tavoletta grafica, impara prima le varie tecniche di disegno e le basi, poi impara a colorare e dopo passa ai DP.

Comunque il disegno in sostanza è carino ma forse un pò troppo schiacciato , migliora le dimensioni e fatti uno schema prima di ogni disegno!