Effettuare il Jailbreak su iOS 8.4

Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi spiego come effettuare subito subito il jailbreak per iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8.4 (ATTENZIONE: non iOS 8.4.1)!

IMPORTANTE: EFFETTUATE PRIMA DI ESEGUIRE IL JAILBREAK, UN BACKUP TRAMITE ITUNES IN MODO TALE DA NON PERDERE DATI QUALORA CI FOSSERO PROBLEMI.​
QUESTA OPERAZIONE INVALIDA LA GARANZIA DEL VOSTRO DISPOSITIVO.
NON MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DI UN EVENTUALE DANNO.
QUESTA È SOLO UNA GUIDA.​

# Dispositivi compatibili #
- iPhone:
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPhone 5C
- iPhone 5S
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus

- iPod Touch:
- iPod Touch 5G

- iPad:
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Air
- iPad Air 2
- iPad Mini
- iPad Mini 2
- iPad Mini 3

# Cosa serve? #
- Ovviamente, un dispositivo con iOS 8.4.
- PC Windows.
- Connessione ad Internet.
- iTunes configurato.
- File TaiG del jailbreak (clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricare).

# Procedimento #

Per prima cosa scarichiamo il tool TaiG e mentre lo scaricate, andate sul vostro dispositivo e disattivate, qualora fosse attivo, il codice di sblocco e dirigetevi in Impostazioni -> iCloud -> Trova il mio iPhone. Disattivate anche tale opzione.

tutorial-2-en.jpg

Quindi, dal vostro computer, aprite il programma che avevate scaricato in precedenza, ovvero TaiG e collegate il vostro iDevice tramite il connettore USB-Lightning.
Dal programma, disattivate l'opzione 3K Assistant evitando l'installazione di un programma inutile sul vostro dispositivo.

tutorial-3-en-614x227.jpg

Premete il tasto Start e dopo qualche minuto, il programma avrà terminato il tutto e noterete l'applicazione Cydia installata.
Adesso, dal vostro iPhone/iPad/iPod Touch, aprite l'applicazione Cydia e non spaventatevi quando noterete il riavvio sia di questa che del dispositivo, è normale.
Una volta riavviato automaticamente il tutto, potrete usare tranquillamente l'applicazione e il device jailbreakkato!

tutorial-4-en.jpg


:bye:​

Un grazie ad iPhoneItalia
 
Ultima modifica:
Non é un po tardi per copiare una discussione ora che è uscito da diverso tempo iOS 8.4.1 e tra 2 giorni uscirà iOS 9? ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
 
Non é un po tardi per copiare una discussione ora che è uscito da diverso tempo iOS 8.4.1 e tra 2 giorni uscirà iOS 9? ;)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Tardi o no, ho voluto pubblicare pur sempre un'informazione utile. Buona serata!
P.S: avrò pur copiato, ma la fonte l'ho citata stai tranquillo. ;)
 
Buona guida, anche se come la penso io per la versione un po indietro rispetto ai tempi dell'aggiornamento, non credo che 8.4 di TaiG vada per 9.1, credi che uscira una versione di TaiG o un programma simile per effettuare il jailbreak su ios 9.1?
 
Buona guida, anche se come la penso io per la versione un po indietro rispetto ai tempi dell'aggiornamento, non credo che 8.4 di TaiG vada per 9.1, credi che uscira una versione di TaiG o un programma simile per effettuare il jailbreak su ios 9.1?

Esiste PANGU per iOS 9.x
attualmente compatibile fino a iOS 9.0.2