Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Voglio dire a tutti gli Utenti e a tutto lo Staff che mi dispiace per i miei recenti comportamenti (anche quelli pre-ban), perchè non voglio essere più identificato con il ragazzo che si lamenta sempre, non sa quel che vuole fare, si banna e si sbanna, si fa cancellare e poi si ricrea, si dimette e poi torna come prima. Mi dispiace per tutto quello che è successo e il modo migliore per dimostrarlo è fare tutto ciò che posso per aiutare Sciax2.

Un saluto a tutti i miei amici, a quelli che si ricordano di me, ma soprattutto a Dvdxseo, che mi ha sempre sopportato quando chiedevo di postare qui xD

Grazie a Valerio, che, nonostante tutto, ha avuto la pazienza di sbannarmi. :emoji_slight_smile:

Ci si vede :wosd:

Ultima modifica:
ciao kepl!!!
sono tornato ieri sul forum dopo molti mesi!
ho sentito la storia del tuo ban e se ne è discusso molto, ma l'importante è che tu adesso ci sia ;)

Heilà Kepl sono molto contento che tu ci sia...ora continueremo dinuovo quelle risate di sempre con tutta la community...

kepl ha detto:
non voglio essere più identificato con il ragazzo che si lamenta sempre, non sa quel che vuole fare, si banna e si sbanna, si fa cancellare e poi si ricrea, si dimette e poi torna come prima.

Mi dispiace ma purtroppo questa è ormai l' impressione che ho di te, e sarà difficile cambiarla. Bentornato nella community, ma vedi di non fare più certe sceneggiate.

Finally returns KEPL .... if I missed ... however if you were not coming back better, the forum is becoming a trash .. anyway contact me in private that we need to talk ....

Finally returns KEPL .... if I missed ... however if you were not coming back better, the forum is becoming a trash .. anyway contact me in private that we need to talk ....

Vediamo se ho capito..

Finalmente ritorni Kepl... se ho sbagliato.... tuttavia era meglio se non tornavi, il forum sta diventando spazzatura... in ogni modo contattami in privato quando abbiamo bisogno di parlare

Giusto? :emoji_alien:

Nonostante ti abbiano trattato peggio di un animale che sta in mezzo ad un bosco e che zitto zitto non si fa vedere mentre espelle i suoi escrementi ritorni sul forum, ne hai di coraggio!

:emoji_relieved: Che coraggio! Comunque meno male, almeno ora ci famo 4 risate :emoji_relieved: Bentornato! Sono moooolto contento!