Vediamo se ho capito..
Finalmente ritorni Kepl... se ho sbagliato.... tuttavia era meglio se non tornavi, il forum sta diventando spazzatura... in ogni modo contattami in privato quando abbiamo bisogno di parlare
Giusto?![]()
Addirittura? :look:Nonostante ti abbiano trattato peggio di un animale che sta in mezzo ad un bosco e che zitto zitto non si fa vedere mentre espelle i suoi escrementi ritorni sul forum, ne hai di coraggio!
Ehi arthur ^^Che coraggio! Comunque meno male, almeno ora ci famo 4 risate
Bentornato! Sono moooolto contento!
Ehi ^^Bentornato Kepl ^^ come vedi sono anche io sbannato adesso :![]()
Ok, 4 in Inglese :look:No per niente , hai usato un traduttore sbagliato
Ehi MattèFrancè! Bentornato ;)
Kepl :P
Grazie ^^bentornato! (era così fastidiosa la targhetta "bannato)
Mmm Non lo so O.oKeplina ma prova ad indovinare chi sonooo indovina un pò
E chi se lo scorda quell'avvertimento?Ciao, credo che ti ricordi di me più che altro per "l'avvertimento" che ti avevo fatto quando erò (MOD) che si dovevano scegliere i rappresentanti :look:
Comunque.. bentornato kepl ^^
Grazie Jay-ZBentornato Kepl![]()
Grazie e auguri per il posto di Mod ^^Bentornato![]()
Ok KG3 :soso:Se ti bannano ancora una volta farò il possibile per farti rimanere tale
Fai come me, se lasci il forum non serve farti bannare :soso:
Bentornata.
GrazieBentornato kepl ;)
GrazieBentornato!![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.