Eiauculazione durante il sogno

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Non mi è mai e dico mai capitato che iuaculassi nel sogno... bhè è successo, come faccio per prevenire ciò? -.-"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Iauculazione durante il sogno

Non mi è mai e dico mai capitato che iuaculassi nel sogno... bhè è successo, come faccio per prevenire ciò? -.-"

Sposto in adolescenza,sesso e verginità.

Comunque sono polluzioni notturne ed è normale, sei in età adolescenziale?

p.s. si scrive Eiaculazione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Iauculazione durante il sogno

Non mi è mai e dico mai capitato che iuaculassi nel sogno... bhè è successo, come faccio per prevenire ciò? -.-"

Sono degli stimoli, vorresti che certe fossero realizzate e durante la notte i genitali sono l'unico mezzo di sfogo, è automatico per il nostro corpo. Nessuno medico è capace di risponderti, al massimo è un psicologo a poterti spiegare il perché di questo fenomeno, ma quando il tuo cervello è in sincronia col tuo apparato viene facile, sopratutto se c'è una persona a cui sei totalmente attratto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Eiauculazione durante il sogno

Non mi è mai e dico mai capitato che iuaculassi nel sogno... bhè è successo, come faccio per prevenire ciò? -.-"

Che sognavi mentre eiaculavi ?
2jd14w3.jpg
 
Riferimento: Eiauculazione durante il sogno

Succede quando i "gioielli di famiglia" sono pieni e non riescono a contenere più lo sperma ! ;)
 
Riferimento: Eiauculazione durante il sogno

Che sognavi mentre eiaculavi ?
2jd14w3.jpg

Un post del genere non è sicuramente d'aiuto all'autore del topic...in ogni caso ciò accade quando lo sperma non viene cambiato con una certa frequenza, o comunque quando l'ultima eiaculazione risulta abbastanza datata. Complice l'eccitazione dovuta ad alcuni pensieri e lo sfregamento inevitabile del pene sulla superficie del letto, ne viene questa normalissima conseguenza.