• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Electro House Mix Vol 1 # Agosto 2013 # Numark N4 # Traktor Pro 2 #

RadioBlackLine

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2013
7
0
Miglior risposta
0
Salve ho 15 anni faccio il dj da ormai 2 anni e ho iniziato da poco a fare mix Electro House, dato che fino ad ora ho fatto solo Dubstep, spero vi piaccia!

Lavoro con una Numark N4 collegata a un Toshiba di media qualità con Traktor Pro 2

[video=youtube;C_Y4aA6klvo]https://www.youtube.com/watch?v=C_Y4aA6klvo[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: # Electro House Mix Vol 1 # Agosto 2013 # Numark N4 # Traktor Pro 2 #

I codici BB [YT] non funzionano. Provvedo a modificare con i codici funzionanti ;)

Comunque niente male, bravo. Se vuoi puoi postare anche un pezzo dubstep ;) ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: # Electro House Mix Vol 1 # Agosto 2013 # Numark N4 # Traktor Pro 2 #

Finalmente qualcosa di decente in questa sezione, i miei complimenti. La N4 è una bella macchina, provata solo qualche volta, ma da molte soddisfazioni. ^^
 
Riferimento: # Electro House Mix Vol 1 # Agosto 2013 # Numark N4 # Traktor Pro 2 #

Salve ho 15 anni faccio il dj da ormai 2 anni e ho iniziato da poco a fare mix Electro House, dato che fino ad ora ho fatto solo Dubstep, spero vi piaccia!

Lavoro con una Numark N4 collegata a un Toshiba di media qualità con Traktor Pro 2

[video=youtube;C_Y4aA6klvo]https://www.youtube.com/watch?v=C_Y4aA6klvo[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sono un grande amante della Numark (anzi la odio :emoji_relieved:), ma hai fatto un lavoro discreto. Bravo patpat.
 
Riferimento: # Electro House Mix Vol 1 # Agosto 2013 # Numark N4 # Traktor Pro 2 #

Grazie a tutti/e :emoji_slight_smile: