ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho chiamato alla microsoft assistenza per la mia xbox360 e fra 3 giorni passerà un corriere per prenderla e portala in assistenza però un mio amico ha detto di far togliere la modifica perchè non me la riparono con la modifica è vero?
 
Bhè potrebbero bloccarti l'abbonamento "LIVE", quindi, e consigliabile disattivarla per il periodo di assistenza
 
Cavolo poi mi toccherà rimetterla :S:S, RAGAZZI NESSUNO SA QUALCHE GUIDA CHE SPIEGA COME DISATTIVARLA ??
 
io sto pensando i levarmi la modifica e di farmi abbonamento live...

Ragazzi sapete se : se io ho un disco originale e lo inserisco nella xbox modificata...

La microsoft per bannare cosa ''guardano'' Il disco ''Se il disco e originale''


oppure la modifica se c'è o no?
 
Bhè dato che la modifica sull'xbox viene fatta senza saldature etc, credo che basterà effettuare un aggiornamento online in modo da farla saltare
 
per effettuare questo aggiornamento online, dove dovrei accedere? chiedo maggiori informazione grazie daddy per la tua disponibilità :emoji_smiley:
 
Per eseguire l'aggiornamento, basta che segui passo per passo la spiegazione ufficiale da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su come eseguire un aggiornamento su una conosle XBOX
 
ho chiamato un amico di mio padre e mi ha insegnato un trucco come sbloccarla grazie a un fono :emoji_smiley:
 
sisi grazie lo stesso ho fatto anche una guida se qualcuno avrà un problema come il mio :emoji_slight_smile: