Thread obsoleto eliminare file html in automatico?

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho una pagina .php del mio sito che salva gli IP di chi la visita in "indirizzi_ip.html", solo che se lo visitano in parecchi si riempirebbe di IP e non ci capirei più niente..
Posso mettere un'altra pagina tipo "delete.php" che quando la carico mi elimina il file "indirizzi_ip.html"?
Se si potreste darmi il codice? Grazie in anticipo :-)
 
Vuoi che ti cancelli tutti gli IP da "indirizzi_ip.html" o solo quelli più vecchi?

Se è possibile vorrei che li cancellasse ogni volta che un utente va via dalla pagina .... sennò va bene che elimina il file o li cancella tutti quando voglio..
 
Ultima modifica:
Se è possibile vorrei che li cancellasse ogni volta che un utente va via dalla pagina .... sennò va bene che elimina il file o li cancella tutti quando voglio..

unlink($nomefile). Al posto di $nomefile metti il path del file che vuoi eliminare.

Per l'altra cosa dovrei perderci un po' di tempo, dimmi se ti serve assolutamente.
 
unlink($nomefile). Al posto di $nomefile metti il path del file che vuoi eliminare.

Per l'altra cosa dovrei perderci un po' di tempo, dimmi se ti serve assolutamente.

Mi dice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
..
io ho scritto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
..

--------------------------------------------------

Niente ho corretto il codice adesso funziona :-)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie, l'altra cosa mi farebbe comodo ma non è essenziale... SE hai voglia e tempo .. Grazie :-)
 
Ultima modifica: