• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi vi spiegherò come eliminare quel fastidioso periodo di trial dal vostro Visual Basic

Cominciamo...

Quando scaricherete Visual Basic ( dal sito UFFICIALE! ) vi verrà dato un periodo Trial di un mese o quasi.

Come faccio? Dopo un mese voglio continuare ad usare Visual Basic, posso?

Certo che si!

Premetto che il seguente metodo non è una "lamerata" e non riscontrerete problemi.


1. Quando aprirete per la prima volta Visual Basic vi verrà dato un periodo Trial ( da ignorare :emoji_relieved: )

2. Voi, nell'arco di questo periodo, userete Visual Basic, ma quando quest'ultimo vi scade voi vi domandate:

"Oddio! Adesso come faccio?"

La risposta:

1. Aprite Visual Basic ( scaduto )

2. Vi apparirà una finestra la quale vi avviserà che il periodo gratuito di Visual Basic è scaduo e vi chiede di registrarvi...

3. Nella parte bassa della finestra troverete uno spazio nel quale digitare il codice di sblocco di Visual Basic e affianco un bottone con scritto "Register Now" o "Registrati Ora"

4. Voi cliccherete "Register Now" o "Registrati Ora" e verrete portati in una pagina nella quale dovrete accedere con il vostro Account Windows Live, voi fatelo...

5. Poi ( dopo aver confermato ) dovrete inserire i vostri dati e infine, il codice di sblocco vi verrà dato via E-mail...


Accedete alla vostra e-mail, copiate e incollate il codice di sblocco, cliccate "Register Now" o "Registrati Ora" e Visual Basic, in modo semplice, gratis e veloce sarà vostro per sempre!


Chiedo ai Moderatori di chiudere, se la guida è già stata creata...


Fonte = Mia

Buon Lavoro Ragazzi! ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

Salve a tutti ragazzi, oggi vi spiegherò come eliminare quel fastidioso periodo di trial dal vostro Visual Basic

Cominciamo...

Quando scaricherete Visual Basic ( dal sito UFFICIALE! ) vi verrà dato un periodo Trial di un mese o quasi.

Come faccio? Dopo un mese voglio continuare ad usare Visual Basic, posso?

Certo che si!

Premetto che il seguente metodo non è una "lamerata" e non riscontrerete problemi.


1. Quando aprirete per la prima volta Visual Basic vi verrà dato un periodo Trial ( da ignorare :emoji_relieved: )

2. Voi, nell'arco di questo periodo, userete Visual Basic, ma quando quest'ultimo vi scade voi vi domandate:

"Oddio! Adesso come faccio?"

La risposta:

1. Aprite Visual Basic ( scaduto )

2. Vi apparirà una finestra la quale vi avviserà che il periodo gratuito di Visual Basic è scaduo e vi chiede di registrarvi...

3. Nella parte bassa della finestra troverete uno spazio nel quale digitare il codice di sblocco di Visual Basic ( la cosiddetta CRACK :emoji_relieved: ) e affianco un bottone con scritto "Register Now" o "Registrati Ora"

4. Voi cliccherete "Register Now" o "Registrati Ora" e verrete portati in una pagina nella quale dovrete accedere con il vostro Account Windows Live, voi fatelo...

5. Poi ( dopo aver confermato ) dovrete inserire i vostri dati e infine, il codice di sblocco vi verrà dato via E-mail...


Accedete alla vostra e-mail, copiate e incollate il codice di sblocco, cliccate "Register Now" o "Registrati Ora" e Visual Basic, in modo semplice, gratis e veloce sarà vostro per sempre!


Chiedo ai Moderatori di chiudere, se la guida è già stata creata...


Fonte = Mia

Buon Lavoro Ragazzi! ^^
bella guida ma tempo fa avevo visto uno su youtube che toglieva la registrazione tramite regedit cmq bravo lo stesso
 
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

@megainter97

Grazie mille,
^^

su YouTube non ho trovato niente di simile, solo crack o metodi illegali... :soso:
 
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

@HabboFanNumero1
il codice di sblocco di Visual Basic ( la cosiddetta CRACK ) e affianco un bottone con scritto "Register Now" o "Registrati Ora"
non è una crack , è un codice seriale che serve per registrare il programma disposto dalla microsoft.
Comunque , guida buona :emoji_smoking:
 
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

@HabboFanNumero1 non è una crack , è un codice seriale che serve per registrare il programma disposto dalla microsoft.

Io non ho detto CHE E' UNA CRACK ( perchè non lo è ) è solo un codice seriale che ti viene dato con il solo registro gratuito alla Microsoft...

E' vero la frase fa capire che E' UNA CRACK, ma ho sbagliato :emoji_relieved:

@Destroyno
 
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

Salve a tutti ragazzi, oggi vi spiegherò come eliminare quel fastidioso periodo di trial dal vostro Visual Basic

Cominciamo...

Quando scaricherete Visual Basic ( dal sito UFFICIALE! ) vi verrà dato un periodo Trial di un mese o quasi.

Come faccio? Dopo un mese voglio continuare ad usare Visual Basic, posso?

Certo che si!

Premetto che il seguente metodo non è una "lamerata" e non riscontrerete problemi.


1. Quando aprirete per la prima volta Visual Basic vi verrà dato un periodo Trial ( da ignorare :emoji_relieved: )

2. Voi, nell'arco di questo periodo, userete Visual Basic, ma quando quest'ultimo vi scade voi vi domandate:

"Oddio! Adesso come faccio?"

La risposta:

1. Aprite Visual Basic ( scaduto )

2. Vi apparirà una finestra la quale vi avviserà che il periodo gratuito di Visual Basic è scaduo e vi chiede di registrarvi...

3. Nella parte bassa della finestra troverete uno spazio nel quale digitare il codice di sblocco di Visual Basic e affianco un bottone con scritto "Register Now" o "Registrati Ora"

4. Voi cliccherete "Register Now" o "Registrati Ora" e verrete portati in una pagina nella quale dovrete accedere con il vostro Account Windows Live, voi fatelo...

5. Poi ( dopo aver confermato ) dovrete inserire i vostri dati e infine, il codice di sblocco vi verrà dato via E-mail...


Accedete alla vostra e-mail, copiate e incollate il codice di sblocco, cliccate "Register Now" o "Registrati Ora" e Visual Basic, in modo semplice, gratis e veloce sarà vostro per sempre!


Chiedo ai Moderatori di chiudere, se la guida è già stata creata...


Fonte = Mia

Buon Lavoro Ragazzi! ^^

Sai che roba, si sapeva già che visual basic è gratuito mentre quello a pagamento è visual studio! :soso:

P.S. al posto di Fonte = Mia dovresti scrivere Fonte = Microsoft
 
Riferimento: Eliminare il periodo di Trial di Visual Basic

Lo so, ma mettere come fonte Microsoft sarebbe scorretto... @Jakub1996