Eliminare sottosezione Soft Aire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
C'è una sottosezione in Sport chiamata Soft Air, per me è inutile al 100%, primo perchè non è uno sport molto diffuso come il Calcio e il Basket, e secondo perchè è frequentata pochissimo infatti il 99% dei topic sono di Gheddi e il massimo di risposte ricevute nei topic se non sbaglio è 5.
Quindi propongo di toglierla perchè inutile, piuttosto aggiungiamo delle sottosezioni tipo Calcio e Basket :wosd:
 
:noo: Secondo me puo' sempre tornare utile o.o Molti utenti non conosco lo sport "Air Soft" Quindi potrebbe tornare utile !
 
Se è stata creata, era perchè c'erano state una valanga di approvazioni in un topic qui in questa sezione. Eliminarla dopo si e no un mese mi pare una presa in giro, comunque sia se ci sarà un numero di approvazioni consistente verrà fatto.

Per le sottosezioni Calcio e Basket devo valutare.
 
Approvo per togliere la sottosezione "Soft Air" in quanto non è per niente frequentata.
Poi,disapprovo per le sottosezioni " Calcio" e "Basket" e propongo di lasciare la sezione sport come un'unica sezione,senza altre divisioni... :emoji_confused:
 
Perchè toglierla, io personalmente sono interessato al Softair, e se la tolgono mi dispiacerebbe veramente..
 
La sezione è inserita da molto poco ed è ancora in fase di prova. Sarebbe ancora inutile eliminarla ora come ora, tuttavia se continuerà di questo passo è ovvio che verrà eliminata. E' anche vero che però l' hanno approvata in molti, quindi aspetterei prima di farlo.
 
La sezione è inserita da molto poco ed è ancora in fase di prova. Sarebbe ancora inutile eliminarla ora come ora, tuttavia se continuerà di questo passo è ovvio che verrà eliminata. E' anche vero che però l' hanno approvata in molti, quindi aspetterei prima di farlo.

Si,ma stanno anche approvando ti toglierla in molti...
@R3tr0s ,spiega perchè disapprovi.... .-.
 
Onestamente non frequento la sezione Softball quindi approvo alla cancellazione.
Disapprovo all'idea dell'aggiunta delle sottosezione Basket e Calcio poichè secondo me basta e avanza
la sezione Off Topic ed eventualmente la sezione Cazzeggio e/o la sezione Sport in generale..
 
Siamo a 6 approvazioni contro 4 disapprovazioni.
 
Ultima modifica:
Approvo.
E' poco frequentata e si capisce che continuerà così, perchè gli utenti che non sono interessati ora non lo saranno neanche domani. GIUSTO?
Non credo che avremo una valanga di nuovi iscritti che amano il SoftAir :emoji_relieved: (Era una battuta)

Mentre per il resto basket ed altro, DISAPPROVO
 
Non approvo, visto che è ancora in prova sarebbe inutile eliminarla. Magari in futuro se continua così si potrà anche togliere ^^
 
Secondo me non avrà mai un successo quella sezione, comunque si può sempre provare e una sottosezione non da fastidio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.