Emaratibux - 0.01 to click and 0.005 to ref click - Payout Istant

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti,vi presento questa PTC araba molto interessante.

CLICK RATE :

Pay to click : 0.01$
Pay to ref click : 0.005$
Ads giornaliere : 8
Payout Minium : 2$
Tipo Payout : Istant
Guadagno giornaliero senza ref : 0.08$

GRUPPO DI GUADAGNO

In quanto devo ancora vedere se paga,vi prego di clickare insieme a me e di raggiungere rapidamente il payout.

Per incentivarvi,Una volta raggiunto e ricevuto il primo payout,darò la metà di quello che mi ha fatto guadagnare,ovvero 0.0025 a click.

Pertanto,facendo 100 click,voi ricevete 0.25$ !Ad arrivare a 100 click ci vuole pochissimo contando che ci sono ben 8 ads al giorno : solo 13 giorni!

Effettuerò i pagamenti,come di consueto,su paypal :emoji_slight_smile: Spero aderirete in tanti!

LINK PER ISCRIVERSI :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@Mascara4ever @AnTaNi @ReSargon @danteworld @ilfigo
 
Ultima modifica:
Mascara,purtroppo non risulti mio ref.Risultano miei ref ilfigo ,resargon e antani...
 
Perchè @ReSargon & @ilfigo hanno smesso di clickare? Vi informo che siamo già a 0.45$ nel balance e che restituisco la metà di ciò che mi fate guadagnare appena ricevo il payout.
 
Ovviamente non è un obbligo,ma è un'esortazione a clickare per guadagnare tutti insieme...
 
Io sto clickando tutti i giorni ^^ Sai che i gruppi di guadagno mi attirano xD
 
Bene ,qui stiamo da 0.78$ nel balance

Al momento devo restituire 0.02$ a @ReSargon & 0.08$ ad @AnTaNi . Se continuate a clickare ovviamente al payout aumenterete il vostro guadagno.
 
Mi ci iscrivo ;)

Speriamo sia vero xD

Sul fatto che io vi pago puoi fidarti ...bisogna vedere se la ptc paga me...ma vedendo il payout istant ho buone sensazioni...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riepilogo la situazione :

-Balance : 1.01$ ,meno di 1$ al payout istant.

A @ReSargon devo 0.02 & ad @AnTaNi 0.12
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emaratibux - 0.01 to click and 0.005 to ref click - Payout Istant + GRUPPO DI

Ci sono stati dei piccoli cambiamenti, come il numero delle ads giornaliere ^^
 
Riferimento: Emaratibux - 0.01 to click and 0.005 to ref click - Payout Istant + GRUPPO DI

Ho notato,ma rimane comunque ottima con 0,05$ al giorno solo di click propri.

Bilancio : 1.37$

@AnTaNi : al momento ti spettano 0,17$
 
Riferimento: Emaratibux - 0.01 to click and 0.005 to ref click - Payout Istant + GRUPPO DI

Certo, certo.. Anche se prima era meglio, non ho detto che "è da buttare" :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Emaratibux - 0.01 to click and 0.005 to ref click - Payout Istant + GRUPPO DI

@AnTaNi,fin'ora ti spettano 0.20$ e nel bilancio siamo a 1,60$

IIl fatto è che ora per ricevere il payout bisogna investire.Visto che sei l'unico partecipante a questo gruppo di guadagno,puoi decidere di fare 2 cose :

1) Termini qui la tua collaborazione con questo gruppo e nonappena ricevo il payout con investimento interamente di tasca mia ti pago.
2) Ti sottraggo 0,10$ da ciò che ti spetta per progredire all'investimento,per poi proseguire col gruppo.

Ti do ,ovviamente,libera scelta.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.