• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Eminem's Lyrics

alessio.aiuto

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. In questi giorni, ho deciso di sviluppare un nuovo software. Il titolo è: Eminem's Lyrics, come potete capire il programma conterrà tutti i testi e le traduzioni di tutta la discografia di Eminem. Il lavoro da fare è molto quindi non so quando pubblicherò il programma.
Lasciate qualche commento se volete. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Come mai prp su Eminem?? A chi non piace non lo troverà molto utile cmq è un programma innovativo buona fortuna
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Come mai prp su Eminem?? A chi non piace non lo troverà molto utile cmq è un programma innovativo buona fortuna

Proprio su Eminem, perchè amo Eminem, ma se vedo che questo programma risulta utile agli amanti di Eminem, potrò farlo anche su altri cantanti famosi. E ripeto FAMOSI.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come mai prp su Eminem?? A chi non piace non lo troverà molto utile cmq è un programma innovativo buona fortuna

Proprio su Eminem, perchè amo Eminem, ma se vedo che questo programma risulta utile agli amanti di Eminem, potrò farlo anche su altri cantanti famosi. E ripeto FAMOSI.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Eminem's Lyrics

Come mai prp su Eminem?? A chi non piace non lo troverà molto utile cmq è un programma innovativo buona fortuna

Bè mi dispiace per coloro che a cui non piace Eminem, ma per uno come me per esempio questo programma andrà benissimo. Aspetto la release ;)
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Salve a tutti ragazzi. In questi giorni, ho deciso di sviluppare un nuovo software. Il titolo è: Eminem's Lyrics, come potete capire il programma conterrà tutti i testi e le traduzioni di tutta la discografia di Eminem. Il lavoro da fare è molto quindi non so quando pubblicherò il programma.
Lasciate qualche commento se volete. :emoji_slight_smile:
Potresti fare come Itunes, ovvero con tante librerie e classifiche di molte più musiche per i non amanti di Eminem. Potresti mettere anche un player nel tuo programma e potresti mettere anche che l'utente può caricare alcune musiche. Buon lavoro ;)
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Potresti fare come Itunes, ovvero con tante librerie e classifiche di molte più musiche per i non amanti di Eminem. Potresti mettere anche un player nel tuo programma e potresti mettere anche che l'utente può caricare alcune musiche. Buon lavoro ;)

Grazie delle idee, al player ci avevo già pensato, ma in teoria vorrei fare per esempio: C'è un programma centrare con delle varie librerie. Apri quella di eminem e selzioni una canzone, mentre l'ascolti per esempio pensi oh fammi leggere le parole clicchi su lyrics e ti si apre il programma con i lyrics. Non so se hai capito
In teoria vorrei fare dei piccoli programmi per poi agganciarli ad un programma più grande e più vasto che permetta anche il caricamento di brani da parte degli utenti, compresa la registrazione.
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Potresti utilizzare un DB online anziché inserire tu i testi. E' ridicolo.
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

NO. Il mio scopo è proprio permettere la visualizzazione dei Lyrics senza internet, sennò non ci sarebbe motivo di scaricare un programma così, basterebbe cercare su internet, se lo trovi ridicolo non scaricare la relase ;)
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

ECCEZIONALEEEEEEEEEEE idea a dir poco brillante ! è ottimo come programma specialmente perchè adoro eminem! aspetto con ansia la release ;)
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Idea fantastica! Se avessi bisogno di qualche testo tradotto scrivimi un messaggio privato, ne ho un sacco salvate sul pc :emoji_smiley:
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Ragazzi, scusate, ma secondo voi, è meglio fare tutto un programma, con tipo 3000 form, oppure dei semplici html che il programma sfrutterà?. Nel senso potrei fare il programma con dei form, ed ogni canzone un form. Ma verrebbe una cosa chilometrica, oppure potrei creare dei file in html, e potrei scrivere lì, tutti i testi e le traduzioni, così verrebbe molto più semplice e veloce. Ovviamente il programma di base, ci sarà sempre, e il programma farà riferimento agli html. Che non necessiteranno di internet.
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

potresti gestire con i panel anzichè i forms . sarà sicuramente piu semplice ;)
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

Ragazzi, scusate, ma secondo voi, è meglio fare tutto un programma, con tipo 3000 form, oppure dei semplici html che il programma sfrutterà?. Nel senso potrei fare il programma con dei form, ed ogni canzone un form. Ma verrebbe una cosa chilometrica, oppure potrei creare dei file in html, e potrei scrivere lì, tutti i testi e le traduzioni, così verrebbe molto più semplice e veloce. Ovviamente il programma di base, ci sarà sempre, e il programma farà riferimento agli html. Che non necessiteranno di internet.

3000 form? :shock:
Sarebbe un'idiozia, meglio dei semplici html e un browser che li legge!

potresti gestire con i panel anzichè i forms . sarà sicuramente piu semplice ;)

Anche 3000 panel sarebberò troppi.
 
Riferimento: Eminem's Lyrics

3000 form? :shock:
Sarebbe un'idiozia, meglio dei semplici html e un browser che li legge!



Anche 3000 panel sarebberò troppi.


Infatti era quella la mia idea, degli html ed un browser che li legge. Come faccio a richiedere l'intervento di System32? D:
Parola sua, parola di Dio..