Problema Emo & Truzzi - TG5

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Avete sentito la notizia che ci ha appena dato il TG5 pochi minuti fa???
Gli emo e i truzzi si sono incontrati a piazza Roma e hanno fatto una rissa,stabilendo i loro "poteri",e sono stati fermati dalla polizia,in piu uno arrestato per dr:censurato: ed era minorenne...
I miei appena hanno sentito la notizia hanno detto : "Chi schifu chi c'è...vaddati chi schifu.." che tradotto sarebbe : "Che schifo che c'è,guardate che schifo..." (Avevano appena fatto vedere i truzzi).
Voi che ne avete pensato? Io appena i miei lo hanno visto mi sono impaurito anche se non so perchp :emoji_confused: ditemi la vostra!
::emoji_relieved:no:
 
Che sono idioti sia gli uni che gli altri.
Io abito a Roma e di sta rissa già sapevo sarebbe avvenuta, da qualche giorno, era in programma.
Non vedo perchè se ci sono gli emo, a Piazza del Popolo, non possono esserci i truzzi e non vedo tutta sta necessità di appartenere ad una categoria sociale, se così la si può definire, etichettandosi.
Generando odi inutili.
 
a mio parere non è un post inutile!

cmq quando ho visto quella notizia ho cominciato a parlare a nastro xD

mi stavano venendo paure senza motivo ._.
 
Siamo in off topic i messaggi non aumentano -.-
Lol poi è un'esclamazione e precisamente vuol dire Lots of laughing ovvero un sacco di ridere ^^
 
Ultima modifica:
Non commento perchè è una vergogna. Comunque una volta credevo che gli emo fossero solo dei BM (prevalentemente ragazzine) che ascoltavano i Tokio Hotel. Poi ho scoperto che fuori della moda ci stanno anche i VERI EMO , che non hanno nulla a che fare con loro. Invece i truzzi sono tutti uguali e discriminatori ...
 
Luca se cerchi litigi valli a cercare da un'altra parte grazie , ho altro da fare io :emoji_smiley:
Tanto i mod sanno cosa fare ;)
 
acb io non voglio litigi, ma quando qualcuno posta mex inutili come "lol" o "quoto" o altre cavolate varie, sai, esiste questo bottoncino qua, sempre che tu lo conosca

report.gif
 
se i truzzi vogliono stare in piazza non vedo il motivo per cui non ci possano anche essere gli emo. che si ignorino e finiamoli anche se,per me, non dovrebbero neanche esistere questo genere di persone -.-
stiamo creando delle classi sociali di persone, è RIDICOLO! -.-
 
se i truzzi vogliono stare in piazza non vedo il motivo per cui non ci possano anche essere gli emo. che si ignorino e finiamoli anche se,per me, non dovrebbero neanche esistere questo genere di persone -.-
stiamo creando delle classi sociali di persone, è RIDICOLO! -.-

Quoto si stanno creando classi sociali ridicole...Uno schifo...
 
Sarò anche un metallaro, ma quando prendo in giro gli emo e i truzzi sono ironico. Però devo dire che certe volte i truzzi sono veramente patetici.
 
Per me , non come tutti gli altri , penso proprio che , SI' , gli emo e noi siamo diversi , e che gli emo sono scemi ^^
Ma non per i vestiti ecc. , ma per ste cose che succedono... ci pensate cosa sta succendo ???
 
Per me , non come tutti gli altri , penso proprio che , SI' , gli emo e noi siamo diversi , e che gli emo sono scemi ^^
Ma non per i vestiti ecc. , ma per ste cose che succedono... ci pensate cosa sta succendo ???

Colpa dei truzzi piu che altro.Gli emo non sono scemi, molte volte sono piu intelligenti di noialtri.