Problema Emo & Truzzi - TG5

Vogliono solo farsi notare hanno paura di essere visti uguali agli altri..
se questo è il nostro presente immagino il futuro dei nostri bambini..
 
acb io non voglio litigi, ma quando qualcuno posta mex inutili come "lol" o "quoto" o altre cavolate varie, sai, esiste questo bottoncino qua, sempre che tu lo conosca

report.gif
Sempre che tu lo sappia,questo è abuso ^^ I messaggi non aumentano perciò non sono inutili,dato che il contatore nelle sezioni cazzeggio&off topic è disabilitato ^^
E' altamente inutile se ci ragioni,usa la testa.
Un'altra cosa:
Posso sapere che tipo di musica ascoltate?
 
Ultima modifica:
Sempre che tu lo sappia,questo è abuso ^^ I messaggi non aumentano perciò non sono inutili,dato che il contatore nelle sezioni cazzeggio&off topic è disabilitato ^^
E' altamente inutile se ci ragioni,usa la testa.
Un'altra cosa:
Posso sapere che tipo di musica ascoltate?
Ragiona te patpat
Svegliati , li conta in offtopic i messaggi -.-
non voglio OTTARE xD
 
sono entrambi odiosi fanno pena -.- là ci sarebbe voluta una tanica di gasolio e uno accendino cosi pouf non ci sono più VERGOGNA ! che fine farà l'Italia :S
 
Vogliono identificarsi in certi comportamenti perchè non hanno abbastanza carattere per averne uno proprio. E' poi così bello... e poi da quando si etichettano le persone in base ai gusti che hanno?
 
Io sinceramente credo che le classi sono inutili... poi nella vita non ti serviranno a niente... avanti chi ha mai visto un truzzo o un emo che abbia 40 anni??? Vabbè ma è una loro scelta e quindi non posso giudicare... ma dai sono degli uomini delle caverne che si mettono a litigare per il territorio e il ''POTERE''? potere di cosa? xD e da quando questi qua hanno potere???... Questo è quello che stiamo diventando...
 
ma chi sono sti truzzi? scusate ma dalle mie parti non si parla di emo o truzzi :S

Sempre che tu lo sappia,questo è abuso ^^ I messaggi non aumentano perciò non sono inutili,dato che il contatore nelle sezioni cazzeggio&off topic è disabilitato ^^
E' altamente inutile se ci ragioni,usa la testa.
Un'altra cosa:
Posso sapere che tipo di musica ascoltate?

ma sei tonto o cosa ti ho detto che qui il contatore va non siamo in cazzeggio -.-
 
La generazione dei 94-95-96-97 si è persa...
Sono un '95, ma sono cresciuto in una famiglia che mi ha sempre fatto vedere la strada giusta e quella buona... Qui devono intervenire le famiglie, a questi ragazzi manca un supporto, l'affetto delle famiglie...
 
ma e inutile dire che si creerano classi sociali ecc ci sono sempre stati dai plebei e le stirpi reali cosa ce di male e inutile dire generazione persa -.- perche nn e cosi tutti lottano per il "territorio" e voi dite che schifo agli emo e truzzi ma andatevene a dirlgielo in faccia ma nn a loro a chi uccide per certe cazzate -.-