In sviluppo Empire City RP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Empire City RP

Tempo fa Empire City RP era un semplice server a cui giocavano in media 10 persone, ora Cristian Lucca, scripter professionista e io Paolo Deagle stiamo facendo risorgere Empire City RP, ora è in sviluppo una nuova GameMode che appunto servirà per il server.

L'apertura è prevista per gennaio-febbraio e per ora stiamo al 70 %, è quasi tutto creato ma stiamo ricambiando tutorial e cose fondamentali. Il server probabilmente appena verrà creato verrà trasferito prima in 0.3b eppoi in 0.3c a causa dell'uscita del 0.3c Beta.

Perche passare ad Empire?
Empire City RP ha un ottimo forum e non ha i soliti problemini di Lag. Empire City inoltre usufruisce di ottimi comandi sia per gli admin che per i player che possono essere usati per aumentare molto facilmente il proprio RP.

Il forum è empire-rp.forumcommunity.net e presto uscirà anche l'IP Ufficiale seguito dalla porta del server :razz:
 
Riferimento: Empire City RP!

Oddio Paolo Deagle, non ti basta essere Bannato su AC ? Non sai Scriptare e questo il tuo Problema ti vanti a destra a sinistra ma alla Fine non sai fare niente.
 
Riferimento: Empire City RP!

Io non ho detto che so scriptare, ho detto semplicemente che aiuto Cristian a scriptare, lui lo sa fare eppoi che ti impicci? I problemi che ho con AC non sono affari tuoi, ok? So scriptare meglio di te, fidati.
 
Riferimento: Empire City RP!

Io non ho detto che so scriptare, ho detto semplicemente che aiuto Cristian a scriptare, lui lo sa fare eppoi che ti impicci? I problemi che ho con AC non sono affari tuoi, ok? So scriptare meglio di te, fidati.

Ho detto che so scriptare ? Non mi sembra, meglio evitare flame con certa gente.
 
Riferimento: Empire City RP!

Cristian mi conosce MOLTO bene (Digli che sono Niko_Vuranos e lui ti dirà il resto :emoji_relieved:) e sa fino a che punto può arrivare da solo. Oggi sei entrato in Ocean View e tutti ti hanno snobbato anzi andry e zak ti accusavano di cheat io non mi schiero "Pro Nihil" ovvero a favore di nessuno (Giusto per rispolverare un pò di latino :emoji_alien:) e quindi se volete una mano a mappare/scriptare sono a vostra disposizione

Skype: SamCad.
Xfire: nvrifa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.