Thread obsoleto Empiremt2 (No hamachi)

Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

a me ci ha messo 15 minuti a scaricare...
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

Buono 15 minuti a me ci a messo 5 minuti ,lo scaricato alla mattina XD
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

posso dire che quando hanno aperto empire sono stato uno dei primi player a mettere il piede in quel server (parlo del primo empiremt2) , molti amici molti pg regni molto pieni si giocava per divertirsi, poi è arrivata una cosa chiamata shop e dal quel giorno non si è più potuto giocare, sconsiglio questo server solo per un motivo in pochi mesi di gioco hanno resettato una miriade di volte tanto che io e la gilda intera (20 pg costantemente on) abbiamo tutti lasciato!!! 3 reset in 5 mesi no grz... adesso possibilmente è cambiato ma non metterò più piede li dentro!!! SCONSIGLIO
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

Sanshou ora hanno risolto tutto -.- e poi non ci sono mai stati 3 reset in 5 mesi ci gioco io da una vita ce stato un solo reset per dei problemi ora e tutto a posto se vi Lagga e un problema vostro(fa anche rima)a me va benissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi Non vi mettete tutti su jinno XD li ne sono troppi mettetevi su gli altri due regni non si lagga mai un crash
 
Ultima modifica:
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

NikoRulez93 almeno lai provato?io credo proprio do no, -.-
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

AVVERTO:
Dopo aver finito il download mentre lo stavo installando mi è arrivato un trojan horse quindi attenti!!!
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

ma il server cronicka funziona o funziona solo quell'altro??
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

mi dice che l'account e stato creato e poi nnt
ma dp essere andato su cronical che dv fa????????
risp pls
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

:sguardo:funziona? davvero??:sguardo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

Molto bello questo server sono li dopo 1 mese dal apertura c'ho ancora un pg ma ho smesso di giocare per troppo stranieri e troppi shopponi. Però a perer mio rimane sempre uno dei p. server più belli in circolazione.
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Empiremt2 (No hamachi)
Status Server
Il server e on 24 ore su 24.Se vi dice server down aspettate 5 10 minuti prima di reffettuare il login
Caratteristiche varie
Allora le rate sono molto alte:Rate exp 750%-Rate drop 700%-Rate drop yang(il piu alto)800%o 850% dopo essere arrivati a liv 105 le vostre rate si abbaseranno a 300% o a 500%
Come accedere al server
Non ha hamachi
Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione Cronikal(consigliata)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione Hero(consigliata a quelli che voglio un game duro)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dowloand:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Appena entrerete nel gioco avrete equip base liv 0 tutto+9 e equip base liv 30 33 tutto+9 i soldi equip armi ecc ve li farete subito la bottegaia vende un sacco di cose utili come pietre+6 mantelli pozze speciali ecc.L'upp e con gli ogetti ma non si falisce mai,(vi consiglio di usare papiri il fabbro puo fare skerzetti XD)per qualsiasi problema andate sul forum qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pescatore vende ogetti upp alcuni e pozze che aumentano forza difesa salute
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se mi volete sono slayferx9

sconsiglio server (: resettano senza motivo. pieno di stranieri haker. mob moddati- e staf che regala item moddati :emoji_smiley:
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

si forse su altri server ci metterai 2 ore ad arrivare al 61 .... ma almeno ci si arriva.
qui non ci sono neanche mantelli del coraggio per expare ci si mette una vita a chiamare tutti i mob.
 
Riferimento: Empiremt2 (No hamachi)

Grande ti stimo era proprio il server che cercavo!!!!