Problema risolto EMULATORE - Comandi Plus EMU

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Comandi Plus EMU
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Non serve xD
Qual è il tuo errore?
nessuno
Screenshot
non serve
Ulteriori informazioni
Come posso Aggiungere nuovi comandi su Plus EMU?, @vinnythebest , @Cix10 , @Magnesio @#Magnesio
 
Basta aggiungerli nella source dell'emulatore nel file ChatCommandHandler.cs e apportare le modifiche anche al database ;)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo inoltre, per completezza al messaggio già lasciato da kaost, che ovviamente devi avere sia i codici del comando in C# per l'emulatore e i codici in SQL per il Database. Sono facili da prendere oppure puoi anche crearli tu se sei abbastanza abile con l'utilizzo di questi linguaggi informatici. patpat
 
Ciao @DarkDB,
Per creare un comando, non è proprio facile in questo emulatore perché devi fare 3 passaggi.
Iniziamo a dire che dovresti creare un nuovo file .cs all'interno della cartella dei comandi ovviamente dal programma C#. (La cartella è: Room > Chat > Commands - Qui decidi per chi farli).

All'interno del file .cs creato dovresti fare una cosa del genere (questo è il comando bacio):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo devi andare in CommandManager.cs e devi aggiungere questo (sempre comando bacia):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ultima cosa che ti rimane sono i permessi nel DB, che devi aggiungerli in questo modo (sempre comando bacia):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Detto ciò, puoi fare :update permissions oppure riavviare l'emu e il comando dovrebbe essere pubblico agli utenti.
PS: Spero che con questi passaggi e un po di visone di questo comando in C#, puoi imparare a sviluppare ulteriori comandi :emoji_slight_smile:
 
@vinnythebest ti ringrazio , per aggiungere altri comandi di questo tipo, posso seguire "la guida" tua?

--- Aggiornato ---

[/COLOR @vinnythebest un ultima cosa, per fare gamealert come lo hai tu sul tuo retro? D: