Emulatore - dcr - emulatore per zambahacker cms

e ma gli holo appena apro owned ç_ç

- - - Aggiornato - - -

ultima cosa mi dici come si inserisco la query di jabbo emulator? ( può essere che mi parte però manca la query?)
 
e ma gli holo appena apro owned ç_ç

- - - Aggiornato - - -

ultima cosa mi dici come si inserisco la query di jabbo emulator? ( può essere che mi parte però manca la query?)

L'emulatore parte?, mi dici qual'è il problema che riscontri nel client?
 
Lo dice.. quando ha acceso l'emulatore la connessione va e droppa e poi ritorna alla home.. :|

Non avevo visto :soso:
Comunque il problema riguarda l'emulatore perché quando droppa le connessioni per il login lo fa una 4° volta scrivendo connection dropped, se e così, controlla se il pack che usi sia compatibili a Phoenix 3.11
 
Ho messo phoenix 3.11.0 zambahacker cms shux dcr
e ho iis , navicat e mysql 5.5
non sò il problema appena finisce di caricare client mi droppa conessione però mi disconnette e mi dà 404 error oppure mi reindirizza alla home @Cix10 @System10
 
mi spiego meglio.
Allora ho cms + db zambahacker
uso navicat mysql 5.5 e IIS 7.5
ho cloudflare pro (però sono dall'ip non credo dia problemi)
come emu phoenix 3.11.0
ho provato a mettere hibbo dcr però termina il caricamento e crasha , e mi porta o alla home o da un errore del server
 
mi spiego meglio.
Allora ho cms + db zambahacker
uso navicat mysql 5.5 e IIS 7.5
ho cloudflare pro (però sono dall'ip non credo dia problemi)
come emu phoenix 3.11.0
ho provato a mettere hibbo dcr però termina il caricamento e crasha , e mi porta o alla home o da un errore del server
Cosa ti piace del cms zambahacker? Così ti consiglio un'altro cms abbastanza simile e che la pagine siano compatibili.. :emoji_slight_smile:
 
mi spiego meglio.
Allora ho cms + db zambahacker
uso navicat mysql 5.5 e IIS 7.5
ho cloudflare pro (però sono dall'ip non credo dia problemi)
come emu phoenix 3.11.0
ho provato a mettere hibbo dcr però termina il caricamento e crasha , e mi porta o alla home o da un errore del server

Svuota la tabella users e registrati nuovamente nell'hotel.
Se non risolviamo nemmeno così cambia cms.
 
RAGAZZI DI ZAMBA MI PIACE LA INDEX , però il problema non è cosa mi piace sono gli owned ç_ç che con holo si sentono tutti akr