Thread obsoleto Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho appena comprato una licenza su otaku con phoenix 3.9.0 originale solo che mi da un errore
2gspox2.png
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

L'errore dipende da molti fattori allora innanzitutto al posto del config che hai , sostituiscilo con questo:


## Phoenix 3.0 System Configuration File

## Licence Information
Otaku-Studios.username=TuoNome
Otaku-Studios.password=Tuapass

## MySQL Configuration
db.hostname=127.0.0.1
db.port=3306
db.username=root
db.password=tuapassdb
db.name=tuodb

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=tuoip
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=tuoip
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=tuoip

## Console Configuration
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=1

Poi vai su otaku-studios accedi vai ad impostazioni account e vedrai che in una riga dovrai inserire l'ip del tuo hotel e le porte che sarebbero 30000 e 30001
Spero di averti aiutato ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Allora dopo aver cambiato il config configurarlo come si deve cioè con nome otaku pass eccetera...
Dopo aver fatto questo accedi a otaku-studios vai a settings in alto a destra , poi vai a general settings che si trova un pò in basso a sinistra e clicca e scorri un pò giù e troverai Phoenix emu connections details allora a questo punto inserisci così 127.0.0.1:30000:30001 però al posto di 127.0.0.1 l' ip del tuo hotel
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Allora dopo aver cambiato il config configurarlo come si deve cioè con nome otaku pass eccetera...
Dopo aver fatto questo accedi a otaku-studios vai a settings in alto a destra , poi vai a general settings che si trova un pò in basso a sinistra e clicca e scorri un pò giù e troverai Phoenix emu connections details allora a questo punto inserisci così 127.0.0.1:30000:30001 però al posto di 127.0.0.1 l' ip del tuo hotel


sempre lo stesso errore non è che è colpa del db?
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Hai inserito l' update di phoenix 3.8.1 to 3.9.0?? se no vai sul db nella cartella dell' emulator dovrebbe esserci la cartella SQL trova l' update phoenix 3.8.1 to 3.9.0 e inseriscilo nel database che stai usando cliccando importa
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Hai inserito l' update di phoenix 3.8.1 to 3.9.0?? se no vai sul db nella cartella dell' emulator dovrebbe esserci la cartella SQL trova l' update phoenix 3.8.1 to 3.9.0 e inseriscilo nel database che stai usando cliccando importa



Provato ma niente
PS. Mi esce con tutti gli emulatori quel problema Phoenix 3.7.1 . 3.8.1 e pure con l'originaleee ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Ma è stranissimo posta il config dell' emulator censurando password
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Dallo screen deduco che devi settare dall sito otaku, l'hai fatto?
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Dallo screen deduco che devi settare dall sito otaku, l'hai fatto?

Se leggi i precedenti post noterai che gliel' ho ripetuto per ben due volte... ma niente gli ho detto tutti i possibili casi in cui dava quel problema ma niente... aspettiamo che ci posta il config
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Se leggi i precedenti post noterai che gliel' ho ripetuto per ben due volte... ma niente gli ho detto tutti i possibili casi in cui dava quel problema ma niente... aspettiamo che ci posta il config

Ecco il conFig comunque me lo da anche con gli altri emulatori anche crackkati ma non voglio assistenza su di loro ma di phoenix emu originale ecco:

Raga è un problema stranissimo me lo fa con phoenix 3.7.1 3.8.1 con tutti praticamente

## Phoenix 3.0 System Configuration File

## Licence Information
Otaku-Studios.username=:censurato:
Otaku-Studios.password=:censurato:

## MySQL Configuration
db.hostname=Localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=:censurato:
db.name=altrodb

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=30

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.conlimit=5000

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=MioIpmesso
mus.tcp.allowedaddr=MIOIPMESSO

## Console Configuration
emu.messages.connections=1
emu.messages.roommgr=0
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

Usa questo config inserendo solo i dati otaku la pass e il nome del db e dove ho scritto tuo ip metti il tuo ip


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Emulatore phoenix 3.9.0 ORIGINALE

anche io ho questo errore e mi da sempre questo MALEDETTO ERRORE.

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.
 
Ultima modifica: