Energia dalle mani

Brescianini

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
120
43
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi spiego come è possibile fare uscire dell'energia dalle mani o se cosi la posso definire.....

Ok iniziamo allora per questo "esperimento" serve un amico.. allora dovete chiudere la vostra mano come quando date un pugno e poi il vostro amico dovrà stringervi molto ma molto forte il polso e velocemente dovra strofinarvi la mano finche non cominciate a sentire tanto caldo (vi ricordo che deve sempre tenere stretto molto forte il polso) deve continuare a strofinarvi la mano per almeno 2 o 3 minutini.. poi dopo questi 2 minuti dovrete aprire la mano (sempre con il vostro amico che vi stringe il polso) a dita ben distanti... e con l'altra vostra mano con il pollice e l'indice dovrete come prendere qualcosa nel vuoto e tirarlo verso l'esterno ma tra le dita della vostra mano che avevate aperto prima e dovete farlo tra tutti gli spazi delle dita sentirete come un energia che esce e come tipo un formicolio.. e poi per concludere il tutto dovete prendere l'energia sempre con il pollice e indice nel palmo e tirare verso l'alto.

il trucchetto funziona veramente me lo ha fatto un amico se non funziona è perche puo essere che il vostro amico non vi abbia stretto forte il polso...il trucco è quasi impossibile farlo da se.. visto che non riuscireste a stringere il polso... Buon Divertimento

Fonte mia
 
Io personalmente non ci credo.
Se ogni trucco che gira sul web di questo genere (muovere gli oggetti, leggere i pensieri ecc..) fosse vero, non pensi che l'Esecito o che so altro non avrebbe gia adoperato questi "metodi" che possono essere usati per sconfiggere chiunque? Bah..
 
bhe non mi resta che dirti di provare... questo non è come telecinesi o robe cosi è un trucco ma penso che sia dovuto allo scorrimento del sangue visto che si tiene stretto il polso è una cosa normale comunque tiu posso dire che funziona per davvero provaci o imopiegato molto a fare la guida spero che qualcuno ci provi almeno e affgermi che fuziona...
 
Ultima modifica:
Sinceramente non ci credo.. Comunque proverò!
Non è altro che una sensazione, dovuta, come dice brescianini alla circolzione del sangue, poichè viene leggermente ostacolata dalla stretta del tuo amico.

Non ti si è mai addormentata una gamba?
 
esatto ! io non sapevo ocme chiamarla allora o detto energia.. comunque si è piu o meno come un formicolio provate la sensazione è molto bella a mio parere...