Guida Engine System (sistema di Accensione)

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Engine System (sistema di Accensione) con Video Guida

Ciao Sciaxxini :emoji_smiley:,
nella mia guida di oggi vi insegnerò a creare un Engine System, ovvero un sistema di accensione dell'auto, utile per gli rp, tramite i pulsanti.

Per prima cosa dobbiamo definire la Key, ovvero il pulsante, quindi digitiamo in alto a tutto dove sono scritte le variabili:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora dobbiamo definire l'accensione manuale del veicolo e delle luci, senò ogni volta che saliremo si accenderà automaticamente, quindi digitiamo in OnGameModeInit:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dirigiamoci sotto il CallBack OnPlayerKeyStateChange e aggiungiamo l'evento di quando viene premuto il tasto 2 o + ma potete tranquillamente cambiarlo regolandovi con questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa ho fatto in questa prima parte di codice? Semplice prima ho effettuato il controllo se il giocatore si trova al posto di guida e ho controllato se l'auto era spenta.
In tal caso il motore viene acceso, impostando i giusti parametri. Ma passiamo alla parte in cui il motore è in funzione e vogliamo spegnere il veicolo.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E con questo è tutto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

Bella la guida come sempre ottimo Brò!
 
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

@#Pako94 è la 7 volta che sono stato scammato e che i post vengono scritti da altra gente non so come fanno.
 
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

Up, inserita la video guida con dettagli maggiori
 
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

scusa per la mia ignoranza ma dove devo inserire quei codici??? :emoji_slight_frown:
 
scusa per la mia ignoranza ma dove devo inserire quei codici??? :emoji_slight_frown:

Modifico la guida inserendo più dettagli cosi capisci dove vanno

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guida modificata con l'inserimento di dettagli per quanto riguarda la posizione delle stringhe.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

si ma io nella mia gm ci sono gia delle cose fatte devo fare un altro pown io o devo mettere della gm???
 
Riferimento: Engine System (sistema di Accensione)

si ma io nella mia gm ci sono gia delle cose fatte devo fare un altro pown io o devo mettere della gm???

Commenti i vecchi script con /* (All'inizio) e invece */ (alla fine) così i vecchi script non vanno in conflitto con i nuovi ;)
Se hai bisogno di assistenza, apri un thread nella sezione dedicata ad essa.