Problema risolto "Enigma" - chi lo risolve è bravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Buonasera caro forum,
ora faccio impazzire un po pure voi con questo "enigma" se così si può chiamare :asf:
Il mio ragazzo mi deve fare una sorpresa tra qualche giorno e proprio oggi mi ha dato degli indizi a riguardo che ora vi elenco:

- Puo essere piccolo o grande dipende dai punti di vista
- E' enormemente pesante
- Si può solo guardare e in per sè non me ne faccio nulla pur avendo un grande significato
- In modo figurativo ce l'ho in camera
- Lo avrò sempre con me, non me ne potrò liberare neanche volendo quindi mi ricorderò sempre di lui


Io inizialmente avevo pensato ad una statua ma sono proprio fuori strada a quanto pare :sguardo:

Secondo voi qual è questa bella sorpresa?
Io sto uscendo pazza a forza di pensarci :emoji_relieved:
 
Un cagnolino!
Il cane anche se muore non ti puoi mai scordar di lui...
 
Ultima modifica:
Un anello enormemente pesante?
poi comunque non me ne posso liberare neache volendo quindi non credo
e tra l'altro me l ha gia regalato l'anello :emoji_relieved:

Sicuramente qualcosa di fuori dal comune e quindi originale.. ma non riesco a capire cosa :emoji_confused:
 
Un anello enormemente pesante?
poi comunque non me ne posso liberare neache volendo quindi non credo
e tra l'altro me l ha gia regalato l'anello :emoji_relieved:

Sicuramente qualcosa di fuori dal comune e quindi originale.. ma non riesco a capire cosa :emoji_confused:

Pesante puo' assumere vari significati ... per esempio potrebbe essere una collana che rappresenterebbe il peso del suo amore ....
Cmq non sforzarti per capire cos'e', ti togli il gusto della sorpresa ....
 
O il sole o la terra...
Potrebbero essere, corrispondono alle indicazioni...
Ma non credo ti regali un mappamondo in miniatura xD
 
Vanessa per me è una macchina o se no è il tuo fidanzato visto che ti ama, ti vuole bene quindi rimarrà sempre nel tuo cuore e ti ricorderai sempre di lui !!
 
Eddai seriamente però :emoji_relieved:
Comunque mi sa che non ci arriverò mai .. non mi resta che aspettare (anche se è piu forte di me la curiosità) :asf:
 
Ultima modifica:
Se hai un fidanzato pesante, che a letto non ci sa fare (si può solo guardare), si trasferisce in camera tua, è grande ma ce l' ha piccolo ed è talmente cacacazzo da non potertene sbarazzare ti ho risolto l' enigma :emoji_relieved:.

Seriamente, penserò a qualcosa...



Proviamo ad analizzare singolarmente i vari punti.

- Puo essere piccolo o grande dipende dai punti di vista

Piccolo o grande eh? Piccolo grande amore... ti regala un CD di Claudio Baglioni :soso:

- E' enormemente pesante

Kit di attrezzi da Body Building e vai sul sicuro.

- Si può solo guardare e in per sè non me ne faccio nulla pur avendo un grande significato

Anche se non te ne fai nulla ha un grande significato... cervello? ah già, non si può guardare.

- In modo figurativo ce l'ho in camera

In camera hai un letto, un soffitto, le pareti, credo un armadio, una scrivania eccetera. In senso figurato potresti avere... sonno. Magari è un cuscino di piombo.

- Lo avrò sempre con me, non me ne potrò liberare neanche volendo quindi mi ricorderò sempre di lui

Non è tanto facile sbarazzarsi di un cuscino di piombo eh?
 
Ultima modifica:
Se hai un fidanzato pesante, che a letto non ci sa fare (si può solo guardare), si trasferisce in camera tua, è grande ma ce l' ha piccolo ed è talmente cacacazzo da non potertene sbarazzare ti ho risolto l' enigma :emoji_relieved:.

Seriamente, penserò a qualcosa...



Proviamo ad analizzare singolarmente i vari punti.

- Puo essere piccolo o grande dipende dai punti di vista

Piccolo o grande eh? Piccolo grande amore... ti regala un CD di Claudio Baglioni :soso:

- E' enormemente pesante

Kit di attrezzi da Body Building e vai sul sicuro.

- Si può solo guardare e in per sè non me ne faccio nulla pur avendo un grande significato

Anche se non te ne fai nulla ha un grande significato... cervello? ah già, non si può guardare.

- In modo figurativo ce l'ho in camera

In camera hai un letto, un soffitto, le pareti, credo un armadio, una scrivania eccetera. In senso figurato potresti avere... sonno. Magari è un cuscino di piombo.

- Lo avrò sempre con me, non me ne potrò liberare neanche volendo quindi mi ricorderò sempre di lui

Non è tanto facile sbarazzarsi di un cuscino di piombo eh?

Può mai essere un cuscino di piombo? xD
Seriamente...
Non ho idea di cosa sia °_°
 
Due nuove tette ? :°°: pensa per te potrebbero essere troppo grandi ma per lui piccole se sono grandi sono anche pesanti le tette si possono solo guardare ma anche toccare :°°: in modo figurativo vuol dire che ha pamela anderson nuda come poster si ricorderà sempre causa del mutuo che dovrà chiedere in banca :soso:
 
Due nuove tette ? :°°: pensa per te potrebbero essere troppo grandi ma per lui piccole se sono grandi sono anche pesanti le tette si possono solo guardare ma anche toccare :°°: in modo figurativo vuol dire che ha pamela anderson nuda come poster si ricorderà sempre causa del mutuo che dovrà chiedere in banca :soso:

Hahahahahha
Ma dai... xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.