• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Specifiche Server per Hosting
Città: Genova, Liguria
Web Farm: ITnet
Processori: x4 Intel(R) Xeon(R) CPU X3210 @ 2.13GHz

Piani Hosting
PERSONAL: 500 Mega di Spazio e 5 Giga di Traffico Mensile; 14,89€ all' Anno; Dominio Gratuito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PROFESSIONAL: 1 Giga di Spazio e 10 Giga di Traffico Mensile; 16,99€ all' Anno; Dominio Gratuito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ADVANCED: 3 Giga di Spazio e 30 Giga di Traffico Mensile; 18,99€ all' Anno; Dominio Gratuito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ENTERPRISE: 5 Giga di Spazio e 50 Giga di Traffico Mensile; 20,99€ all' Anno; Dominio Gratuito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
UNLIMITED: 10 Giga di Spazio e 100 Giga di Traffico Mensile; 40,99€ all' Anno; Dominio Gratuito;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
ciao io ho comprato un sito web da voi quanto tempo c'è bisogno x avere attivo il sito? cioè in stato c'è scritto " In Attesa" attendo risposte :emoji_smiley:
 
Ciao a @tutti!
Io sono un minorenne, ovvero ho compiuto 15 anni il 9 luglio 2010 e vorrei aprire il mio sito web con il mio forum in vbulletin 3. Posso aprire un sito web da minorenne oppure devo usare i dati di mio padre obbligatoriamente? Mi hanno detto che i minorenni possono fare il loro sito web. E' vero oppure no?
 
Ciao a @tutti!
Io sono un minorenne, ovvero ho compiuto 15 anni il 9 luglio 2010 e vorrei aprire il mio sito web con il mio forum in vbulletin 3. Posso aprire un sito web da minorenne oppure devo usare i dati di mio padre obbligatoriamente? Mi hanno detto che i minorenni possono fare il loro sito web. E' vero oppure no?
Si i minorenni, possono fare il proprio sito, ma prima di aver compiuto i 18 anni e quindi essere maggiorenne, devi mettere i dati o di tua mamma o di tuo padre.
Stessa cosa, sarà per acquistare il vBulletin. ^^
 
Ma come è possibile? Ho scritto privatamente ad AlexDj94 e lui mi ha detto che posso aprirlo senza problemi. E' lui l'admin o no?
 
Che vuol dire che si può avere un .com , .net e ste cose qui? Non ti capisco, fatti capire meglio!

Cioè in pratica posso comperare un sito da loro con spazio web e dominio incluso da 40,99€ anno da minorenne solo se è un .com? Infatti io devo aprire un sito in .com
 
Riferimento: Enjoy Hosting ~ Hosting, Domini, Server Dedicati, Certificati SSL, Streaming,

Ottima info, bell'hosting :emoji_slight_smile: