Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Dinanzi a 37.000 spettatori, 300 dei quali provenienti da Parma, la Juventus esordisce con una vittoria nel suo Juventus Stadium ed inaugura nel migliore dei modi la stagione 2012/2013.

Primo tempo su ritmi accettabili; Parma propositivo soprattutto nei primi 20 minuti, poi meglio la Juventus che non sfrutta un rigore regalato (para Mirante) dall'arbitro Romeo che sarà protagonista indiscusso del match insieme agli altri 4 arbitri. Nella ripresa (ricordiamo: partita a rischio rinvio per un violento nubifragio), la Juve capitola nei primi minuti con un rapido 1-2 che cancella ogni speranza degli ospiti.

Più di qualche dubbio per il secondo goal assegnato a Pirlo visto che, stando alle immagini, la palla non passa completamente la linea di porta.

Insomma, la superiorità della Juve si è vista, ma giocare in 16 contro 11 è fin troppo per un Parma generoso che, dalla sua, dovrà rivedere qualcosa in avanti.

Fonte: MIA
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

hai ragione.. ho guardato la partita. uno schifo totale, servono a niente gli assistenti di porta se danno gol così. è tutto una mafia il calcio italiano
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Ormai è palese, il campionato è stato già deciso...
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

La Juve fa pena, si dicono onesti e tutto e dopo guarda cosa succede, non prendono neanche le loro responsabilità anche l'anno scorso con Muntari il goal fantasma, mah, vergogna Juve, VERGOGNA!!
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Mamma che topic da rosiconi.

Alla fine mi auguro che vi siete messi l'anima in pace sul gol di Pirlo.

Cmq non c'era la minima idea del rinvio della partita visto che il manto erboso assorbe bene tutta quella pioggia. Non sò se qualcuno si ricorda quella nevicata colossale in Juve-Udinese....
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA La palla era dentro come dimostrato dal fotogramma, il rigore Vidal l'ha sbagliato e Asamoah è UN MOSTRO. Potete solo rosicare mi dispiace!
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Dai raga si sa che la Juve è la squadra più disonesta del mondo
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Ormai per vincere contro la Juventus bisogna avere Lupin in squadra.
 
Riferimento: Ennesima rapina Juve: 2-0 al Parma con polemiche

Noi siamo ladri, ragazzi, noi siamo ladri...
L' anno scorso ogni partita era comprata, difatti siamo una squadra di falegnami, non di giocatori prelevati per 2.000.000 di euro e poi da vendere a 35.000.000. Però chissà come mai esiste il verbo "rosicare"...
Abbiamo detenuto il record di imbattibilità per tutto l' anno scorso(tranne l' ultima partita contro il Napoli). Ma solo perché siamo ladri e non una squadra che in campo suda.