Guida Entare nelle varie case sin dall'inizio del gioco

ZackMckraken2

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2007
36
0
Miglior risposta
0
Volete entrare nel club di jizzy ?O nel nascondiglio del crack ?Oppure senza fare le missioni sbloccare la casa di madd dog?
Grazie a questo tutorial potete farlo !
Innanzitutto iniziate un nuova partita e non togliete il filmato verso la scena finale ovvero quando tepenny butta carl fuori dall'auto dovete farlo in trucchetto del jetpack (ma prima che tepenny lo butta dall'auto).Se Carl si troverà sottoterra (si noterà dalle fiamme del jetpack) tutti i locali saranno sbloccati (anche il binco e tutti i negozi di abiti e anche le zone durante le missioni in cui ti sei trovato tipo il club di jizzy).Ora vi tocca solo fare il trucco dei soldi ovvero:HESOYAM poi il trucco mai ricercato: AEZAKMI e poi macchine volanti ovvero: RIPAZHA e poi andare nelle città evedere i luoghi dove avete fatto le missioni.
Consiglio quando entrate nel club di jizzy uscite per la porta che si trova sul tetto e quando uscirete vedrete un clima tipo mafia o il padrino per annulare l'effetto basta entrare sempre dalla finetra e uscire dalla porta.
Ciao e buon esplorazione dei luoghi ! :-)
 
Come info é buono per chi lo deve ancora riiniziare io lo finito di piu di 7 volte e non ho piu intensione di rifarlo :emoji_relieved: perché ormai ci gioco online!
 
liquid la prima volta pure io mi ero bloccato all'ultima missione per farla devi trovare il vestito da cameriere che se cerchi in internet ti dice dove si trova... ^^
 
no va bè,parliamo di molto tempo fa..dove stetti quasi un anno all'ultima missione,però alla fine il gioco l'ho finito..
 
secondo me sei bloccato quando ti da la skeda?

o la fai uccidere da una bomba ti kiamano e devi rubbarla in kasa sua.
o fai i progressi al massimo.

;)
 
raga io nel gioko per la ps2 sn blokkato ke ti deve dare la skeda mi aiutate plzz?