Dragonforcerap93

Utente Medio
Autore del topic
6 Febbraio 2010
146
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Sono TAVE di habbo.it e questa guida è per facilitare e quindi dare una piccola mano a tutte quelle persone che non riescono ad entrare, e non sopportano che vincano o almeno entrino sempre quei soliti 20-25 individui nei giochi dello Staff.(Non sono io TAVE xD la fonte e di youtube pensavo ke a qualcuno qui sevisse)

Per scaricare l'autoclick cercate sul motore di ricerca google.it "autoclick habbox" o andate direttamente su :censurato: (un fansite di habbo.it autorizzato, non illegale o retroserver, che sono vietati quelli invece).

Potete scaricarlo direttamente da questo sito, altrimenti

Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Fonte Yotube
 
Ultima modifica da un moderatore:
non scaricate l'autoclick di pquadro20 xke è un keyloger l'antilogger lo segnala
 
nn mi fido da quello che dicono gli altri

ma se volete un programma del genere provate
axife mouse recoder nessun key :-P
 
C'è la scansione e da quanto risulta non è un key,sposto.
 
-.- Ma cosa cavolo ti fingi TAVE?! TAVE è del nord e tu sei di Napoli, TAVE Non posterebbe mai una cosa del genere e non scrive come te.
 
Non usate termini socrretti e poi c'è scansione antivirus e da pulito O.o nn credo abbia virus!POi se mi sbagliato postate dei screen che dimostrano che ho torto
 
Riferimento: Entrare ai giochi dello staff di Habbo.it - Autoclick

Funziona anche come autoclik per Habbo Calcio?
 
Riferimento: Entrare ai giochi dello staff di Habbo.it - Autoclick

Il mio antivirus (Kaspersky) non rileva nessun Keylogger... postate screen così ci crediamo...