Domanda Entreresti ancora in un V18?

Entreresti ancora in un Hotel V18?


  • Votatori totali
    160
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io ci entrerei ancora se ci sarebbe uno staff competente e ORGANIZZAZIONE! Anche se non sono come quelli di ora!

P.S: Misa che né creo uno senza Hamachi, DCR Privati, CMS (diciamo che lo rivoluziono) vi farò sapere.
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Bhè,che domande un v18 e sempre un v18! Ci entrerei ancora volentieri :emoji_relieved:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Ci entrerei moolto volentieri lo sto aspettando ;)
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io sono entrato solo una volta in un v18 e non mi sono piaciuti affatto :bastardo: E non ci entrerò mai più :emoji_smiley:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Sinceramente no.. al massimo se ci entrerei sarebbe per nostalgia... ma niente di più dopo 20 minuti passati su un v18 mi stuferei e andrei col v63 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Sinceramente no.. al massimo se ci entrerei sarebbe per nostalgia... ma niente di più dopo 20 minuti passati su un v18 mi stuferei e andrei col v63 :emoji_relieved:
Hai già commentato una volta:
Apple4 ha detto:
NO preferisco la nuova versione è piu divertende e organizzata
Stai più attento la prossima volta.
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io entro volentieri!!! Fatemi Sapere!!! Non vedo l'ora! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Mm..guarda voglio solo dire che tra un v18 e una v63 c'è una grande differenza..Ma ciò non vuol dire che non si deve entrare più nelle v18 perchè comunque ci fanno ricordare anche tante cose! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

In un retro dotato di v18 entrerei sicuramente, ma non tanto perchè è una versione storica, ma perchè proprio mi piace l'atmosfera del passato, senza tutti quegli optional delle versioni recenti.
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

:imbarazzo: scusa è da tanto che non entro la prossima volta sarò più attento :bye:
No problem, però la prossima volta evita di commentare in questo modo, me lo potresti dire tranquillamente in privato.
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io no, il massimo hotel dove sono entrato è stata una v36, prima su Galaxy e dopo su BSS.
Non ci entrerei mai in una v18, troppo arretrata anche se si è evoluta molto.​
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io si ricordare i vecchi tempi non fa mai male :emoji_relieved:
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Ovvio che sì, mi fa tornare in mente quando ero un nabbone, dato che quella versione l'ho vista per la prima volta proprio su habbo.it xD
Poi sinceramente preferisco la v18 ai retro in v63.
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Sinceramente? Sì. I motivi sono parecchi, ma io te ne dico alcuni che penso. Secondo me i retroserver in v.18 ricordano il vecchio habbo, come era una volta. C'è solo l'HC, ed è questo che più mi piace. Però anche il client, lestanz pubbliche, il catalogo.. Ma sopprattuto? Te l'ho già detto, è BELLISSIMO, secondo me, ricordare habbo come era una volta. ^^
 
Riferimento: Entreresti ancora in un V18?

Io ci entrei, mi ricorda i vecchi tempi. Quindi la mia risposta è SI! >_>