In sviluppo Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Albus7

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Sondaggio :
Entrereste in un retro uguale ad habbo [tipo senza hc o furni vecchi (nel catalogo) di valore che si possono ottenere solo tramite giochi ecc...] con i prezzi esatti e quant'altro solo che iniziate con un badget di crediti basso (100-200) e vi dovete fare crediti ecc [partecipando a competizioni , giochi tornei (calcio e cose varie ) ] Poi si stila una lista ogni settimana degli utenti con più crediti e il vincitore è Vip e riceve cose esclusive (tipo poker legale rari piccole quantità di crediti e badge) e invece il 2-3 posto ricevono altro. Che ne dite entrereste in un retro per diventare ricchi?

Risposte :
Si o No - Motivazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pensavo :S....

Sondaggio :
Entrereste in un retro uguale ad habbo [tipo senza hc o furni vecchi (nel catalogo) di valore che si possono ottenere solo tramite giochi ecc...] con i prezzi esatti e quant'altro solo che iniziate con un badget di crediti basso (100-200) e vi dovete fare crediti ecc [partecipando a competizioni , giochi tornei (calcio e cose varie ) ] Poi si stila una lista ogni settimana degli utenti con più crediti e il vincitore è Vip e riceve cose esclusive (tipo poker legale rari piccole quantità di crediti e badge) e invece il 2-3 posto ricevono altro. Che ne dite entrereste in un retro per diventare ricchi?

Risposte :
Si o No - Motivazione.

No
A mio parere se esistono i retro servers o come li chiama Kekomundo "il lato oscuro di Habbo" è perchè si devono distinguere nettamente.
Cms, Index, Dcr, Swf, Database, Server, furni diversi, crediti, pixels, monete private ecc...

 
Riferimento: Pensavo :S....

No
A mio parere se esistono i retro servers o come li chiama Kekomundo "il lato oscuro di Habbo" è perchè si devono distinguere nettamente.
Cms, Index, Dcr, Swf, Database, Server, furni diversi, crediti, pixels, monete private ecc...


Metthew guarda che ti sbagli grossolanamente...voi forse non riuscite a concepire che habbo crea assuefazione tutti entrano in quel gioco per diventare ricchi o famosi...in pochi entrano per amici o divertimento. Quindi l'unico modo per ricreare l'assuefazione che c'è in habbo bisogna diminuire i crediti giocate.Giocate mentalmente cercate cose che persone trovano impensabili piccolo esempio quando nacque il primo pc nel 1946 era un elaboratore enorme degli americani e guardate ora dopo solo 66 anni con quante innovazioni siamo arrivati un esempio un ipad sottilissimo e piccolo ma miliardi di volte più efficiente di altre cose. Ora la mia idea può sembrare stramba ma cosi strambe sono nate le grandi idee un'esempio ? Galileo galilei il primo ad affermare che era la terra a girare intorno al sole e non il contrario e guardatelo lo costrinsero a rinnegare quest'idea .Quindi non siate ottusi ma aprite la mente a nuove idee per quante sciocche (i retro in fondo sono giochi) esse siano.
E mi riferisco sopratutto a te MetthewRetro
 
Riferimento: Pensavo :S....

Rinomino con un titolo più adeguato e infraziono.
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Ormai gli utenti dei retro server sono tutti bambini che vogliono 50 mila e passa crediti senza sapersene cosa fare..

Anche se l' idea sarebbe intrigante
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

si,

CI VORREBBE ASSOLUTAMENTE,ORAMAI SONO TUTTI N00B E VOGLIONO SOLO CREDITI MI PIACEREBBE MOLTO UN RETROSERVER DI STO TIPO

MAGARI SENZA PROVINI ECC.... SOLO PER DIVERTIRSI!
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Si,
Secondo me sarebbe una buona idea,perchè oggi come oggi,come ha detto Albus,le persone giocano solo per diventare ricchi e quindi offrire loro un hotel Con pochi crediti di partenza (Non 50 mila) e competizioni sarebbe veramente bello.
Lascio poi a te la scelta. :vecchio:
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Sì, Ci vorrebbe proprio sono stanco di quell'habbo.it ormai è troppo difficile se crei un retro così io ti appoggio ed entrerò SUBITISSIMAMENTE
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Sondaggio :
Entrereste in un retro uguale ad habbo [tipo senza hc o furni vecchi (nel catalogo) di valore che si possono ottenere solo tramite giochi ecc...] con i prezzi esatti e quant'altro solo che iniziate con un badget di crediti basso (100-200) e vi dovete fare crediti ecc [partecipando a competizioni , giochi tornei (calcio e cose varie ) ] Poi si stila una lista ogni settimana degli utenti con più crediti e il vincitore è Vip e riceve cose esclusive (tipo poker legale rari piccole quantità di crediti e badge) e invece il 2-3 posto ricevono altro. Che ne dite entrereste in un retro per diventare ricchi?

Risposte :
Si o No - Motivazione.
Io ci entrerei,ma chi ha abbandonato habbo,non per ragioni di crediti a pagamento,credo che non entrerebbe...bel sondaggio comunque ^^
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Si, sarebbe bello vivere un avventura in un "Habbo" mini, ricominciare da 0 solo che hai quei 100-200 crediti che ti avvantaggiano. Si, sarebbe molto istruttivo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Assolutamente NO, i retro Habbo sono fatti per avere crediti, a questo punto è meglio andare su Habbo vero e proprio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No -.-". Hanno creato i retro solo per avere crediti, quella che hai pensato tutti è una cazzata LòL
 
Ultima modifica:
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Io entrerei in un hotel (Retro) soltanto per divertirmi; Io creerei un hotel soltanto per far divertire gli utenti al suo interno e non creando un hotel a scopo di lucro o quant'altro.

Chi fa un hotel a scopo di lucro glielo dovrebbero chiudere all'istante: non solo perché è illegale ma perché è un metodo per far arricchire i "poveri" e per non far avere più soldi ai ricchi (l'ho inventato in questo momento questo proverbio).

Aggiungo che: in un hotel v.18 in su' non si dovrebbe né offendere né bestemmiare, è contro il regolamento, ma ognuno fa quello che vuole.
Poi, direi anche: se io entrerei in un hotel mi vorrei divertire, se ho il bisogno di diventare uno dello Staff non ho problemi, faccio i provini e bono... ci sono alcuni che minacciano di "distruggere" l'hotel se non superano i provini oppure se gli fanno Staff, ed ecco che arrivano i bambini... :emoji_relieved:

Dico e ribadisco: in un hotel non bisogna diventare ricchi ma divertirsi, sennò è noioso, sopratutto per gli utenti e lo Staff.

Comunque, sì! Entrerei, ma come ribadito, per divertirmi.
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Assolutamente NO, i retro Habbo sono fatti per avere crediti, a questo punto è meglio andare su Habbo vero e proprio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No -.-". Hanno creato i retro solo per avere crediti, quella che hai pensato tutti è una cazzata LòL

Avverto, leggiti il regolamento riguardante il linguaggio da tenere nel forum ^^
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Mi piacciono le discussioni di questo genere..
Sai, a dirla tutta, se Habbo finirà, fallirà, di seguito anche i RetroServer falliranno, quindi qualcun'altro, dovrà cercare un altra programmazione per creare un Hotel.
Io credo sia una buona idea, poi lascia tutto ad Habbo.​
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Sondaggio :
Entrereste in un retro uguale ad habbo [tipo senza hc o furni vecchi (nel catalogo) di valore che si possono ottenere solo tramite giochi ecc...] con i prezzi esatti e quant'altro solo che iniziate con un badget di crediti basso (100-200) e vi dovete fare crediti ecc [partecipando a competizioni , giochi tornei (calcio e cose varie ) ] Poi si stila una lista ogni settimana degli utenti con più crediti e il vincitore è Vip e riceve cose esclusive (tipo poker legale rari piccole quantità di crediti e badge) e invece il 2-3 posto ricevono altro. Che ne dite entrereste in un retro per diventare ricchi?

Risposte :
Si o No - Motivazione.
La tua idea è abbastanza buona, però una cosa: la gente va nei retroserver perchè hanno un sacco di crediti, quindi ti conviene fare come crediti iniziale 50000 almeno!
Se ti serve aiuto ci sono io
 
Riferimento: Entreresti mai in un retro uguale ad habbo.it senza furni e hc

Sondaggio :
Entrereste in un retro uguale ad habbo [tipo senza hc o furni vecchi (nel catalogo) di valore che si possono ottenere solo tramite giochi ecc...] con i prezzi esatti e quant'altro solo che iniziate con un badget di crediti basso (100-200) e vi dovete fare crediti ecc [partecipando a competizioni , giochi tornei (calcio e cose varie ) ] Poi si stila una lista ogni settimana degli utenti con più crediti e il vincitore è Vip e riceve cose esclusive (tipo poker legale rari piccole quantità di crediti e badge) e invece il 2-3 posto ricevono altro. Che ne dite entrereste in un retro per diventare ricchi?

Risposte :
Si o No - Motivazione.

Albus, la mia risposta è NO. Perchè un retroserver oppure habbo, non è soltanto: crediti, furni hc, furni vip, ecc.. Un hotel è fatto per divertirsi, stare con amici lontani o per farsi nuovi amici! Io odio certi nabbi che pensano il contrario, ti prego di cambiare la tua opinione o ti prenderanno per nabbo.... grazie :emoji_slight_smile:

-Clymax

P.S. BUONA CONTINUAZIONE IN SCIAX2 E SEGUI LE REGOLE, PER INFORMAZIONI ANDARE SU "ASSISTENZA TECNICA"... Lì troverete l'aiuto che vi serve!!! :emoji_slight_smile: