Domanda Equip arciere Lv 19

Johen

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2011
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io n 4story h un arciere di lv 19, è forte, ma non so se l'equipaggiamento è quello giusto, mi potreste mettere un equipaggiamento abbastanza forte sia di attacco sia di difesa?

E un altra cosa e poi vi lascio in pace, Frecce aguzze, l'arco verde per arcieri, lo sto cercando dappertutto perchè non ho soldi per comprarlo, voi avete una minima idea di dove possa trovarlo facilmente?

Scusate la rottura e grazie in anticipo! :smile:
 
Riferimento: Equip arciere Lv 19

un consiglio, fai missioni e uccidi mob per fare soldi io sono campato cosi fino al 65 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Equip arciere Lv 19

Alla fine ho cambiato! xD sono arcie lv 11 perchè con l'arciere ho solo 676 di vita, bassissimo e non so il perchè. Se mi sai dire come rialzarmi la vita ritorno all'Arciere se no rimango con il Sacerdote.
 
Riferimento: Equip arciere Lv 19

Alla fine ho cambiato! xD sono arcie lv 11 perchè con l'arciere ho solo 676 di vita, bassissimo e non so il perchè. Se mi sai dire come rialzarmi la vita ritorno all'Arciere se no rimango con il Sacerdote.
Per alzare la vita ti servono accessori (gioielli). Al tuo liv non credo ne troverai di buoni :S comunque non esiste solo la vita... Gli arcieri sono forti per i suoi bonus grazie alla sua possibilità di utilizzare ben 3 armi, ma anche per le sue skill di sparo e sopravvivenza, che comprendono benedizione (buff), difesa di lapiris (bolla), fulmine (stun), movimento veloce del corpo (buff) e può fare danni enormi grazie a tiratore scelto, colpo duraturo e freccia caos permette anche di debuffare l'avversario. Io sono di livello abbastanza alto (over 80), pertanto ti consiglio l'arciere. Il sacerdote è resistente, ma non ha molto attacco ed è più utile usato da supporto.