Un pò uno e un pò l'altro.. , L'equip fa la sua parte d'altronde.. , ma la cosa più importante è l'esperienza.. ( Almeno io la penso così.. )
 
Be Mikeilmejo ha ragione...poi comunque devi trovare l'equipaggiamento adatto a te...per esempio se usi sempre il solito m32 (con cui non ci si fa nessuna esperienza tanto basta sparare a muzzo e qualcuno lo accoppi sicuramente), poi non riesci ad usare altre armi...Invece se fai dell'esperinza con l'm16 (arma base),dopo ti verrà molto semplice usare tutte le altre armi....Comunque l'equipaggiamento fa molto,come io senza l'm416 e l'l69a1 non farei nulla perchè ho molta esperienza con quelli...poi c'è anche chi si trova con qualsiasi arma...Ti consiglio di provare un po di armi e vedere con quale ti trovi a tuo agio^^
 
Comunque principalmente conta la skill,poi si pensa all'arma,ogni arma serve a qualcosa,non puoi pretendere da un winchester di fare headshot da 200 metri di distanza,o giocare a junk flea con un l96(intendo senza mettersi in base)
io uso M4 con caricatore e mirino e UZI con caricatore
L'equip di solito è così : AR(M4-M16ecc) e SMG(P90 Uzi Mp5) - AR e MG(CECCO) AR e Armi Tipo Winchester ecc
puoi metterti anche un p90 in mano,ma se trovi uno alle lunghe distanze non lo prendi ^^
bye