eRmail - guadagna con le mail, i video ed i sondaggi

MoneyMoney

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2014
237
41
Miglior risposta
0
Propongo il programma eRmail ma in versione spagnola eRmail.es che sembra più attiva rispetto a quella inglese.

Il programma è nato nel 2010 e si è diffuso in diversi paesi (conta in totale più di 8.000.000 di iscritti) mentre in Spagna è nato da poco e ha superato i 400.000 membri.
Il programma consente di guadagnare leggendo mail, rispondendo ai sondaggi, guardando video e facendo iscrivere altre persone.

Il programma è completamente gratuito

1) Ci si iscrive ricevendo subito 10€. Per farlo andate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cliccate su Registracion e scrivete la vostra mail nel campo Tu dirección de correo electrónico

2) Se si vuole si installa un programma che consente di avvertirci in tempo reale se ci sono mail o sondaggi e fa guadagnare (eRclient) e dà 1€

3) Per ogni mail ricevuta (pubblicità di prodotti o servizi di altre aziende) basta aprirla sul proprio programma di posta o da sito (vedere la sezione cuenta - eRmail no leídos che si colora in rossi se ci sono mail da leggere) e si guadagnano da 0,5€ a 0,05€ a Livello 1.

4) Si guadagna anche vedendo video - eRvideo o compilando questionari - Enquestas (fino ad ora io ne ho ricevuti uno inviato direttamente dal sito con 10 domande che, essendo a Livello 1, mi ha dato 2€)

5) A Livello 1 si può far registrare fino a 10 referral (sezione Recomendar) che consenteranno di incrementare del 10% il valore di ogni mail letta (le mail da 0,5€ varranno alla fine 1€). Con 10 ref si aumenterà quindi il valore delle mail del 200%. L'iscrizione di ogni ref sotto di sè dura 100 giorni.

I Livelli hanno le seguenti caratteristiche.
A Livello 1 si potrà far iscrivere fino a 10 persone che durerrano 100 giorni, i sondaggi varranno 2€, le mail varranno fino a 0,5€ si potrà guadagnare fino a 100€ (importo minimo da ritirare).
Raggiunti i 60€ si passerà in automatico e gratuitamente a Livello 2.
A Livello 2 si potrà far iscrivere fino a 15 persone che dureranno 200 giorni, i sondaggi avranno più domande e varranno 4€, le mail varranno fino a 0,6€, si potrà guadagnare fino a 200€ (importo minimo da ritirare).
Raggiunti i 125€ si passerà in automatico e gratuitamente a Livello 3.
A Livello 2 si potrà far iscrivere fino a 20 persone che dureranno 300 giorni, i sondaggi avranno più domande e varranno 8€, le mail varranno fino a 0,8€, si potrà guadagnare fino a 400€ (importo minimo da ritirare).

Pagamenti avvengono tramite bonifico bancario.
Attenzione che il payout è a 100€, quindi ci vorrà qualche mese per raggiungerlo ma visto che eRmail è completamente gratuito ed il tempo che gli si dedica è minimo..non vedo perchè non provarci.
Io mi sono registrato il 19 Marzo e ad oggi ho maturato: 17,945 € provenienti da
  • Del eRmail (mail): 4,70 €
  • De las encuestas (sondaggi): 2 €
  • Del eRvideo (video): 0 €
  • Del Programa Recomienda (referral): 0,245 €
  • Otros: 11 € (iscrizione + eRclient)

Ogni tanto vengono attivate promozioni come quella che c'è al momento "Publica tu enlace y consigue 2 € por 100 visitas" e che consente, pubblicando il proprio link su Internet (Facebook, Twitter, ecc) di ottenere 2€ al raggiungimento di 100 visualizzazioni.