Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Ciao sn ermes
Ragazzi vi presento il mio cms un pà brutto xk è il primo ma il secondo sarà migliore

Avverto che: la manutenzione è stata copiata ma nel v2 ErmesLove NON Sarà così Vi ricordo che ho copiato qualcosina da altri CMS ( :emoji_slight_frown: ) è brutto però
Mio contatto MSN
skype:
sulake5 (nome mio di skype antonixxxx)

index.php
14wvtyw.jpg

me.php

25kiftj.jpg

Staff.php

bffl1s.jpg

Login Housekeeping

dnet1f.jpg

Raga Beh Questo è tutto vi rammento che la prima versione è bruttina (diciamo) la 3 sarà stupenda quasi uguale ad HABBO.com-it
CIAUUUUUU


Link Per scaricare IL CMS

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


xD xD CIAO! Bye ErmesLove tonytorrent
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi PROVATELO!
LòL CHI LEGGE E' IL MEGLIO xD Solo se scarikate :emoji_alien:

il primo che mi contatta su msn e che ha provato il my cms gli dò l'ooportunità di essere my assistent xD RAga xDDDDDDDDDDDDDDD
 
Ultima modifica:
sinceramente nnt di innovativo e poi la grafica bruttissima nella v2 spero che sara meglio cmq diciamo bravo xD
 
Lo sò è brutta la versione due che sto già progettando è quasi uguale ad habbo.it
 
Bè è Meglio che non lo Postavi ...
Grafica Orrenda niente di Innovativo
Aspetto la Versione "Uguale" ad Habbo :emoji_relieved:
 
Mamma mia o.o
E' molto brutto di grafica,
non penso che qualcuno lo metterà nel suo retro..
Cmq bravo per l'impegno ;)
 
Ragazzi grazie dei commenti so è brutta la grafica ma adesso posto una versione tipo habbo e farò una versione riguardante il CARNEVALE! Se ci riesco

Ermes v3 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente di che..Niente di innovativo..Sull'index ci sono vignette che se non mettevi era meglio.Però bravo..Andando avanti si impara!
Comunque segnalo per il doppio post
 
come hanno gia detto la grafica sopratuto nella index e housekeeping non è delle migliori spero anche io nella versione uguale ad habbo