Problema risolto Errore 4013 Ripristino IPhone 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gura

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2007
33
9
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Il mio problema è che ho un iphone 4 bloccato, bloccato nel senso avevo pin per entrare nella home solamente che mio fratello voleva usare l'iphone a mia insaputa e ha sbagliato troppe volte e ora il telefono da una schermata che sbloccando da solo per chiamate di emergenza e una scritta: l'iphone è disabilitato collega ad itunes.
allora l'ho messo in dfu e ho provato a formattare e dava errore 4005 ho fatto tutto ciò che dice apple (aggiornare itunes, cambiare cavo, cambiare pc, aggiornare pc, ecc..) fatto tutto e anche cambiato batteria per vedere se era quello il problema.
Cambiando batteria l'errore 4005 è andato via ma ora viene 4013 e la cosa più fastidiosa è che il telefono non carica ne dal pc ne in carica e nemmeno da spento e ora sta sui 10% non so più cosa fare...

Un aiutino?? :emoji_smiley:
 
Scarica il Firmware originale da internet ed effettua il ripristino premendo "SHIFT + RIPRISTINO".. ti si apre una schermata del desktop, fai il ripritino così e fammi sapere.
 
il firmware dove lo trovo?? scusa l'ignoranza perchè c'ho provato ma non era quello giusto.

p.s. scarico ios 7 o 6 l'iphone dovrebbe avere 7.1.1
 
Ultima modifica:
Devi scaricare il Firmware che avevi recentemente.. e se scarichi la versione più aggiornata è meglio ancora.. Comunque, ecco il sito dove trovare i firmware;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è gia in download, ti aggiorno appena fatto grazie mille per l'aiuto e per la velocità :emoji_smiley:
 
Se da l'errore di certo non scomparirà scaricandolo da internet, anzi è peggio. Metti in DFU e ripristina facendo scaricare ad iTunes la versione adeguata di iOS per il tuo iPhone.
 
ho fatto come ha detto @:..pato:.. ma ora da errore 4005 come in precedenza con vecchia batteria se provo a fare come ha detto @Michelinu non cambia niente anche perchè da come ho visto errore 4005 e 4013 sono la stessa cosa...
Altri aiutini??...
Il telefono non è nemmeno in garanzia e anche se lo fosse avendolo smontato sarebbe saltata in caso..
Se non posso ripristinarlo a me servirebbe anche solamente sbloccarlo per il fatto dei pin errati ma su quello non ho trovato risposta non posso nemmeno attivare wifi per farlo da icloud (inizializza)..
 
Allora disabilita firewall e antivirus e riprova...
Se ancora non dovesse andare apri il file host con il notepad (devi eseguirlo come amministratore) situato su C:/Windows/System32/drivers/etc ed elimina eventuali righe che contengono apple (di solito è gs.apple.com)
 
La prima parte come ha detto @Michelinu l'ho seguita (antivirus e firewall disabilitati) sempre errore 4005.
stessa cosa per file hosts.. seguito passo per passo come hanno scritto su support.apple.com non so più che fare eppure funziona sto iphone!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.