• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore 404 cliccando sulle sezioni

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema...
quando entro in una qualsiasi sezione del mio forum mi esce "errore 404 :emoji_slight_frown:"
Sapete dirmi come risolvere?
graziee
 
Non so a cosa può essere dovuto, eppure dalle opzioni vbulletin queste cose
non si possono toccare, non è permesso pertanto non esistente...
Non so aiutarti, hai fatto qualche cambiato ultimamente? ^^

Saluti
 
Avrai installato il MyBB Seo percio ti fa cosi perche devi modificare tutto htaccess pero se non sei esperto a modificarlo disabilita il plugin di MyBB seo e ritorna tutto come prima ;)
 
Come dice vinnythgebest hai sicuramente installato il seo, o il sod links di spiacefuse o google seo o il seo di mybb.
Se hai attivato il seo di mybb rinomina il file htaccess.txt in .htaccess e dovrebbe essere tutto ok, altrimenti se hai goopgle seo c'è il file google_seo.txt con le istruzioni ;)

Non so a cosa può essere dovuto, eppure dalle opzioni vbulletin queste cose
non si possono toccare, non è permesso pertanto non esistente...
Non so aiutarti, hai fatto qualche cambiato ultimamente?

Saluti

Siamo nella sezione MyBB ;)
 
Giangy, nella cartella "Upload" avevo un file "htaccess.txt" e l'ho rinominato ".htaccess", sono andato nel forum ma continua sempre lo stesso problema
Il file google_seo.txt non cel'ho...

@vinny come disabilito il plugins di MyBB?
Aiutatemi vi prego xD

EDIT: Problema Risolto grazie al forum di MyBB :emoji_relieved:
Bastava andare nel pannello amministrazione ----> configurazione ----> Impostazione -----> Opzioni Server e Ottimizzazione e mettere al primo disabilitata :emoji_smiley:

Potete Chiudere.
 
Ultima modifica: