Problema risolto Errore caricamento client HOLO CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
Salve io avrei un problema con holoCMS,mi spiego.
Io uso fastweb e quindi ho un router,gia so che devo usare hamachi e lo faccio.
Installo l'hotel,va tutto bene,avvio il server imagenext,anche qui tutto bene.
Poi quando metto entra in hotel mi carica shockwawe e sulake,poi un momento prima di entrare mi da errore,ke vi scrivo qui sotto...

ERRORE = Fatal Error
An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.

STRINGA IN ALTO = http:// MIOIPHAMACHI / clientutils.php?key=error&error=load_casts&version =10.4&build=25&os=Windows+XP%2C5%2C1%2C148%2C2%2CS ervice+Pack+2&client_version=http%3A%2F%2Fimages.h abbohotel.co.uk%2Fdcr%2Fr24_20080717_1607_6959_6d5 44ddc63999f169d679cc627b4411a%2F&error_id=22124841 413&client_process_list=9%2C12%2C23%2C14%2C16%2C17 %2C13%2C18%2C19%2C20&client_errors=11.04.35+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.36+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.36+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.36+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.36+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.37+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.37+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+network+operation%3A%3B11.04.37+-update-CastLoad+Instance+Class-Failed+download+operation%3A%3B&server_errors=&net err_cast=4152&neterr_res=0&client_uptime=17

Come mai fa cosi?



2ujtjtk.gif


153bkth.gif


2wf0mpz.gif
 
Problema dei DCR, cambiali e controlla se hai settato bene il client!
 
Ancora lo stesso errore che fate :S

NON usate i DCR originali di Habbo. Se volete aprire un hotel la cosa migliore da fare e' usare DCR prehostati o hostare i propri DCR.

Fate sempre gli stessi errori xD

Saluti, Vortix :emoji_alien:
 
ovvio che non carica
dcr:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-
non sono hostati in nessun hosting....... ovvio-.- xD
comunque ti consiglio di crearti dei dcr tuoi^^

:bye:
 
bè è stato detto 1000 volte..
1° scarichi filezilla
2° crei un account in un hosting (tipo altervista)
3° scarichi un pack di dcr funzionanti
4° con filezilla trasferisci il tutto piu velocemente nel tuo hosting ed è fattoxD
non è difficile basta avere un po di buona volontà e pazienza^^

:bye:
 
Si po mi par che si devono modificare text e variables...
cmq provero e vi faro sapere...

e se metto i dcr in xampp?
 
Li ho messi in htdocs modificato il variables ma mi esce o icon...

li ho hostati in altervista e va tutto bene...come mai? vorrei metterli in locale perche su altervista ho paura delle denunce.

Dove prendo dcr v26? sul post della raccolta dcr i v26 nn li fa scrikare...grazie

Dimenticavo PROBLEMA DEL CLIENT RISOLTO per il nuovo problema continuiamo qui o apro nuovo topic?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Trovati.....resta solo il problema di altervista ;)
 
Ultima modifica:
Se hosti i tuoi dcr in locale ti andra tutto lentissimo, ti consiglio di hostarli su altervista.. non avrai nessuna denuncia al massimo ti bloccano oslo i dcr.
 
Si tutto risolto grazie..un ultima cosa...come mai l'hotel se vede cosi piccolo? ( ho messo dcr V26)

316w74w.gif
 
Nei DCR è stata impostata la risoluzione della versione 25 o 26 ma non mi sembra un problema così grave.

RISOLTO?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.