Thread obsoleto Errore creazione macchina virtuale con Virtual Box

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Oggi ho provato a creare un server metin2 utilizzando Virtual Box, No-IP e i File Server 2011 ma ho un problema...
dopo aver settato tutto: scheda di rete, schermo, memoria ecc... mi da questo errore:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come posso risolvere?
Non mi è mai capitato di trovarmi tra le mani un simile errore D:
Grazie in anticipo :-)
 
Riferimento: Errore creazione macchina virtuale con Virtual Box

Ciao ragazzi!
Oggi ho provato a creare un server metin2 utilizzando Virtual Box, No-IP e i File Server 2011 ma ho un problema...
dopo aver settato tutto: scheda di rete, schermo, memoria ecc... mi da questo errore:



Come posso risolvere?
Non mi è mai capitato di trovarmi tra le mani un simile errore D:
Grazie in anticipo :-)

Devi attivare le estensioni hardware per la virtualizzazione, prova tramite queste impostazioni:

file.php


Altrimenti devi settarle direttamente dal BIOS con questi passaggi:

Riavviare il computer ed aprire il menu BIOS del sistema. Per fare questo premere delete o Alt + F4.
Selezionare Ripristina predefiniti, e successivamente selezionare Salva & Esci.
Spegnere la macchina e disconnettere l'alimentazione.
Successivamente accendere la macchina ed aprire Utilità impostazione del BIOS. Aprire la sezione Processore ed abilitare Intel®Virtualization Technology o AMD-V. I valori possono essere chiamati Estensioni per la virtualizzazione su alcune macchine. Selezionare Salva & Esci.
Spegnere la macchina e disconnettere l'alimentazione.
Eseguire il comando cat /proc/cpuinfo | grep vmx svm. Se il comando genera un output ciò indicherà che le estensioni di virtualizzazione sono state abilitate. Se tale output risulta assente ciò indicherà che le estensioni di virtualizzazione o l'impostazione corretta del BIOS potrebbero non essere abilitati.
 
Riferimento: Errore creazione macchina virtuale con Virtual Box

prova a reinstallare il tutto