Problema risolto Errore Hamachi

fedemessi

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2012
180
0
Miglior risposta
0
Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè? anche a voi dice cosi? ( ho riavviato pc ecc...!!! ma non funziona!)
 
Riferimento: Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè?

Prova a reinstallarlo.
 
Riferimento: Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè?

Se hai windows 7 fai cosi : Start - Scrivi Gestione Computer - Servizi e applicazioni ( si trova nella colonna a sinistra ) - Servizi - Cerca Logmein Hamachi - Cliccalo e clicca poi su avvia ( dovrebbe essere scritto in alto a sinistra piu o meno ) PS : Fammi sapere :emoji_smiley: Io cosi ho risolto!
 
Riferimento: Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè?

Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè? anche a voi dice cosi? ( ho riavviato pc ecc...!!! ma non funziona!)

La sezione più adatta per questo tipo di problemi è la sezione "Software".
Prova a cancellare la cartella "LogMeIn, Inc." nel registro di sistema!
 
Riferimento: Hamachi non mi parte dice non riesce a connettersi a MOTORE!!!! che èèè?

Prova installando la versione spagnola.
Sposto in software.
 
Riferimento: Errore Hamachi

Disinstallalo con Revo Unistaller e installa nuovamente, dopo aver riavviato il pc, la versione più recente.
Rinomino come risolto.