Alexino9

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,dopo aver modificato il server ed averlo messo in grado di sopportare circa 40 utenti, mi esce un problema.
Avvio la macchina, login e faccio ./start. Fino a qui bene,
poi quando dovrebbero comparire i Connection: Operation Out (Non ricordo di preciso), la macchina si riavvia da sola.
Chi mi aiuta a fare ciò e a creare sito per metin lo farò GA. Non scherzo!! Grazie in anticipo.
 
Prova a creare una nuova macchina virtuale estraendo di nuovo i file e modificando il file Mt2.vhd appena estratto con quello che utilizzi adesso.
 
CREDO KE QUELLO SIA 1 ERRORE DI COMPATIBILITà RITENTA A FARE le impostazioni DELLA MAKKINA RIPARTIRA ALMENO CREDO O SENNO TI DO 1 CONSIGLIO
"RIFAI MAKKINA VIRTUALE "

PER IL SITO SN ABBASTANZA BRAVO MA NN POSSO CREARLO IN QUESTI GIORNI PER MANCANZA DI ANTIVIRUS BUONI E VERO GIRO SU INTERNET MA NN O GRAN CH è DI ANTIVIRUS MI E SCADUTO AVG QUINDI DOMANI SARò DISPONIBILE X TUTTO AGGIUNGIMI A SKIPE : xxgafuria60xx
 
Salvami su skype risolvo io da tramite tw.. Sono gm in un dedicato con parecchia esperienza con la macchina virtuale e database... Ho parecchia manualita con codici html e php! :emoji_smiley:
 
Ho provato, ma devo rifare tutto da capo così. Comunque SoulKing hai MSN?