Thread obsoleto Errore Macchina Virtuale.

CiufCiuf

Utente Normale
Autore del topic
13 Ottobre 2011
62
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , qualche mese fà avevo un mio server hamachi. Poi per problemi di rete ho chiuso tutto. Oggi ho provato a crearne uno nuovo e la macchina virtuale mi dice " ad0 Failure" sono disperato . Il server dedicato è chiuso per ora e io ho bisogno di fare delle prove. Grazie in anticipo
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Grazie della risposta. Potresti darmi il link ? >.<
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Ciao quando hacker ti ha detto di cambiare macchina virtuale , intendeva dire che , devi cancellare questa esistente e sostituirla con una nuova.
Per crearne una nuova devi cliccare il pulsante NUOVO selezionare la voce "Crea una macchina virtuale" , dopo devi inserire il nome della macchina, dai la quantità di RAM da allocare al server e infine seleziona il file Mt2.vhd


BillieJoe.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Ciao quando hacker ti ha detto di cambiare macchina virtuale , intendeva dire che , devi cancellare questa esistente e sostituirla con una nuova.
Per crearne una nuova devi cliccare il pulsante NUOVO selezionare la voce "Crea una macchina virtuale" , dopo devi inserire il nome della macchina, dai la quantità di RAM da allocare al server e infine seleziona il file Mt2.vhd


BillieJoe.
No.
Quello che intendevo io è cambiare totalmente macchina virtuale, ovvero passare a VirtualBox.
Mt2.vhd è un disco rigido, non una macchina virtuale.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Non credo sia necessario, credo abbia sbagliato le impostazioni di avvio macchina.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

niente... non riesco a far partire virtualbox . (non sò come startare la macchina) . Virtual pc mi dice Ad0 Failure.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Ok ... adesso ho loggato . Ma mi dice che non è compatibile con il mio soft touch (il mouse integrato con il pc portadile) come faccio ? io non ricordo tutti i procedimenti a memoria.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Ok ... adesso ho loggato . Ma mi dice che non è compatibile con il mio soft touch (il mouse integrato con il pc portadile) come faccio ? io non ricordo tutti i procedimenti a memoria.
Niente, clicchi Ok e quando ti sparisce la freccetta del mouse premi CTRL destro (a tutti da questo errore).
Risolto? @CiufCiuf
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

si . Risolto xD ma un ultimo aiuto. Faccio tutti i procedimenti . Ho visto anche la guida su you tube per gli accertamenti , ma niente. Non riesco a mettermi i poteri sul mio pg.
 
Riferimento: Errore Macchina Virtuale.

Prova a seguire questi due passo passo, che sono i più dettagliati che ho trovato

[yt]_tb6lND3jXg[/yt]

[yt]SujMbFVsz7o[/yt]

Risolto? :emoji_smiley: