Problema Errore nella connessione Host 'MIOPC'

lucas123

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2011
103
43
Miglior risposta
0
Potreste Dirmi Come Risolvere Questo Errore :cry: : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this MySQL server
CMS Utilizzato : Cms Zambahacker Based 0
 
Re: Problema : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this My

Potreste Dirmi Come Risolvere Questo Errore :cry: : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this MySQL server
CMS Utilizzato : Cms Zambahacker Based 0
Posta il client.php e config.php dell'emulatore.
 
Re: Problema : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this My

Potreste Dirmi Come Risolvere Questo Errore :cry: : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this MySQL server
CMS Utilizzato : Cms Zambahacker Based 0
Stai usando xampp o IIS?
Rinomino il titolo con uno più adeguato.
Posta il client.php e config.php dell'emulatore.
Cosa centra il client e l'emulatore con un problema del cms? patpat
 
Re: Problema : Errore nella connessione: Host 'MIOPC' is not allowed to connect to this My

Stai usando xampp o IIS?
Rinomino il titolo con uno più adeguato.

Cosa centra il client e l'emulatore con un problema del cms? patpat
Uh ... sorry :emoji_slight_frown:

Pensavo fosse un problema dell'emulatore , ho frainteso leggendo "host"

Scusate ancora ...
 
Sto Provando A Fare Con IIS , Ma Quando Cerco Di Mettere DB In Navicat Non Me Lo Importa Tutto ... Ho Provato Anche A Dividere Il Database
 
ti aiuto io:
Metti Phpmyadmin nella cartella wwwroot e segui quà:
Primo passaggio

Recati nella cartella C:\Program Files o (x86)\php\ ed apri il file php.ini con il notepad o qualsiasi editor testuale.

Secondo passaggio

Nel file appena aperto, cerca, premendo CTRL+T le seguenti stringhe:
upload_max_filesize
memory_limit
post_max_size
Per ognuna di queste stringhe modifica il valore (lasciando la M dopo il numero) in 160.

Terzo passaggio

Visto che l'upload di sql pesanti richiede naturalmente più tempo, è consigliabile cercare anche il parametro max_execution_time ed editarne il valore in 6000 (ovvero 5 minuti).
Per rendere effettiva la modifica apportata al tempo massimo di esecuzione, dovrai andare a modificare anche il file C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\config.default.php.
In questo file cerca sempre con CTRL+T la seguente stringa:
$cfg['ExecTimeLimit']
Modificane il valore anch'esso in 6000.

Concludere il lavoro

Salva tutti i file appena modificati, riavvia apache e mysql.
Entra nel tuo phpMyAdmin e potrai importare il tuo database.

Prova così.
 
ti aiuto io:
Metti Phpmyadmin nella cartella wwwroot e segui quà:
Primo passaggio

Recati nella cartella C:\Program Files o (x86)\php\ ed apri il file php.ini con il notepad o qualsiasi editor testuale.

Secondo passaggio

Nel file appena aperto, cerca, premendo CTRL+T le seguenti stringhe:
upload_max_filesize
memory_limit
post_max_size
Per ognuna di queste stringhe modifica il valore (lasciando la M dopo il numero) in 160.

Terzo passaggio

Visto che l'upload di sql pesanti richiede naturalmente più tempo, è consigliabile cercare anche il parametro max_execution_time ed editarne il valore in 6000 (ovvero 5 minuti).
Per rendere effettiva la modifica apportata al tempo massimo di esecuzione, dovrai andare a modificare anche il file C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\config.default.php.
In questo file cerca sempre con CTRL+T la seguente stringa:
$cfg['ExecTimeLimit']
Modificane il valore anch'esso in 6000.

Concludere il lavoro

Salva tutti i file appena modificati, riavvia apache e mysql.
Entra nel tuo phpMyAdmin e potrai importare il tuo database.

Prova così.

Si ma io non vorrei farlo con il phpmyadmin ma con Navicat non si può proprio ?
 
Potresti anche usare xampp come mysql se non vuoi complicarti...facci sapere.
Usa navicat, disinstalla la versione attuale di mysql server ed installa questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

volevo chiedervi questo prima di muovere tutto xD è meglio Navicat o PhpMyAdmin perché io non mi ricordo dove ho visto che navicat è piu sicuro è vero ?

- - - Aggiornato - - -

Usa navicat, disinstalla la versione attuale di mysql server ed installa questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Problema su problema ho provato ma mi da questo errore
 
volevo chiedervi questo prima di muovere tutto xD è meglio Navicat o PhpMyAdmin perché io non mi ricordo dove ho visto che navicat è piu sicuro è vero ?

- - - Aggiornato - - -


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Problema su problema ho provato ma mi da questo errore

Disinstalla tutto quello che hai scaricato in precedenza ... Dopodichè scaricati xampp (la versione che ti serve) e scaricati Navicat e fai la connessione , crea il database e importalo.