GoD

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2009
224
0
Miglior risposta
0
Scusate se la sezione non e' quella adatta ma e' un caso uregente!

Quando accedo con un altro utente mi escono due errori:

Explorer.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione.

dmw.exe ha impossibile avviare correttamente l'applicazione.

Io ho Vista Ultimate continuamente aggiornato.

Ora sono loggato tramite questo utente che non funziona. Vedo semplicemente uno sfondo azzurro e nient' altro.

Sono riuscito ad accedere a internet con internet explorer, dal messaggio per segnalare l'errore alla microsoft.

Ora la skin del pc e' simile a quella di windows 2000 Del tipo quando si va' in modalita' provvisoria.

Anche se vado in modalita' provvisoria non cambia niente, danno gli stessi problemi.

Non posso fare screen perche' non posso accedere a paint.exe non avendo l'explorer.exe

Con l'altro utente ho fatto varie scanzioni antivirus e ho cercato di rimettere a posto varie cose con programmi antispyware ecc.

Cosa faccio? Aiuto!
 
Inutile che ti dico fare un Ripristino Configurazione di sistema, perchè se è danneggiato non lo riporta ad una data in cui funzionava.

Uhm...hai il CD/DVD del tuo OS ? Perchè mi sa che devi reinstallarlo...
 
Inutile che ti dico fare un Ripristino Configurazione di sistema, perchè se è danneggiato non lo riporta ad una data in cui funzionava.

Uhm...hai il CD/DVD del tuo OS ? Perchè mi sa che devi reinstallarlo...

Tentar non nuoce..
Prova ad entrare in provvisoria.., e fai un ripristino
 
Segnalo per sezione errata.
P.S: Prova a reinstallare l'OS come detto precedentemente da System.
 
Tentar non nuoce..
Prova ad entrare in provvisoria.., e fai un ripristino

Anche se entra in modalità provvisoria, il file non glielo ripristina ( almeno a me non lo ha mai fatto ), dovrebbe inserire il CD/DVD e ripristinare SOLO quel file. :soso:
 
Prova a usare il System File Checker, apri il prompt dei comandi e dai

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sposto in Windows...