- 14 Marzo 2012
- 58
- 0
- Miglior risposta
- 0
l'ho postato nel video il config!
allora il config lo ho configurato cosi come avete visto in video, il config del cms lo ho configurato bene, in system config ho messo ip nome ecc.. server mus host il mio ip, utilizzo la v13 di phoenix emulatore ma il problema persiste, credo che non ci sia altro da configurare
Ho anche fatto tutti gli Update.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi continua ad uscire quell'errore qualunque cosa faccia. Come mai?
qua ho messo link funzionante vedi.. nel caso non dovessi riuscire a far partire ti metto link per esteso.ecco il link che funge, scusate..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@~TheCopyright @~Explicit @Nvidia @Alethebest17 @R3v0s @Mirrors @Dani. @DarkPako
@Mirkuzzo4Da quanto ho visto manca la libreria e wrapper. dll o forse non hai installato i connettori.
-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
@Mirkuzzo4
Io ho installato MySQL Server 5.5, MySQL Connector 6.5.4 e NET Framework 4...
C'è altro da installare oltre questo?
Grazie in Anticipo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.