• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Errore Plugin Latest Thread Viewews

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho scaricato questo plugin che ho messo da titolo ma non so perchè quando lo attivo mi esce questo errore

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sapete cosa posso fare per risolverlo?
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

Ciao a tutti :emoji_slight_smile: ho scaricato questo plugin che ho messo da titolo ma non so perchè quando lo attivo mi esce questo errore

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sapete cosa posso fare per risolverlo?


Per sicurezza posta uno screen e il link del download..

P.S. Quando ti da questi tipi di errore vuol dire che devi cancellare delle frasi.
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

mi esce appena entro nel forum dopo che lo attivo :emoji_slight_smile: e il plugin l'ho trovato quando c'era megaupload
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

quello che dicevo io il plugin è diverso :emoji_slight_smile: quando vai in una discussione ti dice chi l'ha letto e in teoria ho visto in forum che ti dice pure chi ha scaricato il file in una discussione ma non so come si chiama
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

Thread Viewers si chiama il plugin e purtroppo mi da quell'errore
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

qz2iyh.png
per caso sai mica come si chiama il plugin che mi permette di visualizzare il nickname di quelli che scaricano un file come nell'esempio riportato?
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

qz2iyh.png
per caso sai mica come si chiama il plugin che mi permette di visualizzare il nickname di quelli che scaricano un file come nell'esempio riportato?

No, credo che chi abbia scaricato l'allegato compaia direttamente, (deve essere registrato) poi imposta le impostazioni di allegato in:

Admin CP > Utenti & Gruppi > Gruppo > Impostazioni Allegato.
 
Riferimento: Errore Plugin Latest Thread Viewews

ah ok ok grazie joker vediamo se funge :emoji_slight_smile: (problema risolto)